|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Ho solo la fibra con loro e va detto tanta roba sulla trasparenza Il mobile l'ho aziendale pertanto non posso giudicare Unica bega è lo spostamento di linea che loro non fanno... Quindi ti tocca chiudere e riattivare e li qualcosa ti costa Per il resto IMHO, uno dei migliori operatori.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ribadisco che IO ho fatto l'abbonamento prima degli aumenti, quindi ho scelto di passare al mobile 5G e usufruire dell'offerta di dicembre con la quale pago 21,99€ E comunque, nonostante il rincaro SOLO per i nuovi abbonamenti, l'offerta Iliad a mio parere è la migliore in circolazione per prezzo, qualità e trasparenza. Poi come hai detto tu, questi contratti super economici, che non si sa bene quali siano, anche ci fossero, bisogna vedere cosa offrono, e quali sono i servizi nascosti... Tralasciando i costi di attivazione, l'offerta più economica quanto potrebbe essere? 19€ ? Ed è garantito che non ci siano rimodulazioni? Ne dubito. Assistenza? Perchè se paghi poco, ma al primo problema sei abbandonato a te stesso, preferisco pagare un po' di più. In tutti i settori è il post vendita che fa la differenza a volte
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per le domande che poni (e che chiunque dovrebbe farsi) sul problema di scegliere un fornitore aggiungerei qualche osservazioni
Ho avuto problemi con il sito web di un fornitore, confusionario e poco chiaro. Non lo considero un problema di assistenza, ma piuttosto un esempio di cattiva usabilità, che è un problema molto diffuso (il sito della mia banca fa schifo e ho provato più volte a segnalarglielo, ma non cambio banca per quello).
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ma il mercato cambia e magari un domani faranno nuovi abbonamenti rimodulabili, ma chi va a cercare un'offerta, deve vedere le regole di oggi. L'unico neo che ha per me la fibra Iliad, è che usando la tecnologia EPON e la MAP-E per la condivisione dell'IPv4, non si può mettere qualsiasi router, proprio perché gli altri usano GPON. Però volendo si può richiedere solo l'ONT oppure usare l'Iliadbox come "passacavi" e mettere un altro router a cascata, come un FritzBox, quello che in prima battuta volevo fare io. Alla fine uso solo l'Iliadbox che trovo cmq performante per le mie esigenze.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Cafeyn però non è male
Per quanto ho capito sono disponibili anche riviste scientifiche come Le Scienze e Sky at Night, c'è da farsi un pensierino... |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Capisco peraltro che ai complottisti questo non interessa.
-- C --_____AlPaBo __/____x\_________ _/_______*________ Ultima modifica di AlPaBo : Oggi alle 15:57. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.