Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2025, 11:42   #21
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
No dai...
Per pubblicizzare la ricarica fanno un video in cui si vede che è una chiavica...

Ah e tutto questo per non scendere e attaccare la spina

D'altro canto chi ti ha messo i link?!
Cosa potevi aspettarti?
è come credere ai siti in cui mettevi un bitcoin e poi promettevano di restituirne 2....
O credere a Vanna Marchi...

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 13:41   #22
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
No dai...
Per pubblicizzare la ricarica fanno un video in cui si vede che è una chiavica...

Ah e tutto questo per non scendere e attaccare la spina

sono ricco, ho la porsche (magari ) e arrivo a casa e non ho sbatti di ricaricarla...ogni volta che la metto in garage si ricarica, senza che io attacchi nulla sporcandomi le manine d'oro delicato....

penso sia il motivo per cui esista questo prodotto..

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 13:45   #23
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
sicuramente sono io il troppo ottimista e fai bene a far notare il discorso del millimetro, sul web trovo solo video in cui non sembrerebbe esserci una qualche difficoltà a utilizzare queste ricariche wireless ma sicuramente saranno video fatti ad hoc e sarà come dici te e altri

https://www.youtube.com/watch?v=PPJA6fGGHeE
https://www.youtube.com/watch?v=hKQGKoY8mIw

ovviamente per le ricariche su strada per mezzi in movimento devi prima entrare a far parte dellla scuola di combattimento top gun
Devi tassellare al pavimento quella roba, azzeccare la posizione al centimetro... ma se hai 2 auto diverse ?
Ogni volta devi cambiare posizione agli stop per le gomme e alla piastra ?
Cristo che coglionata !
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 13:49   #24
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
sono ricco, ho la porsche (magari ) e arrivo a casa e non ho sbatti di ricaricarla...ogni volta che la metto in garage si ricarica, senza che io attacchi nulla sporcandomi le manine d'oro delicato....

bio
Se sei ricco, non devi spilorciare come ilariovs e lasciare a casa l'auto a mezzogiorno per caricarla con il FV... e puoi permetterti un benzina

E se non vuoi lo sbatti, non compri l'auto a pile già in partenza
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 14:17   #25
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Ma sono ricco e voglio fare vedere a tutti i pezzenti che tengo all'ambiente, quindi giammai un termico, pur senza aver voglia di rompimenti di maroni col cavo...

Secondo me ha senso, nel suo contesto.
Ma ciò non significa che sia tutto semplice, anzi la fase di installazione è probabilmente più complessa di una wallbox e l'uso non così banale.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 14:55   #26
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi

bio
Se sei ricco davvero hai qualcuno che ti parcheggia la macchina e ti attacca la spina
Non stai li a spendere tempo per parcheggiare la macchina al centimetro!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 14:57   #27
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Quote:
Se sei ricco davvero hai qualcuno che ti parcheggia la macchina e ti attacca la spina
Non stai li a spendere tempo per parcheggiare la macchina al centimetro!

È per ricchi meno abbienti...
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 15:02   #28
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Perchè quando rientrate a casa a Voi non la parcheggia/rimette in garage, ma che dico garage, nell'autorimessa personale, il vostro maggiordomo di turno ?

Che forum di POVERI !

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 17:00   #29
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Perchè quando rientrate a casa a Voi non la parcheggia/rimette in garage, ma che dico garage, nell'autorimessa personale, il vostro maggiordomo di turno ?

Che forum di POVERI !

Come minimo e deve anche essere "elettrocompatibile", altrimenti non lo vogliamo!
Quindi lui ad attaccare la spina ci viene a piedi o in bici, non osi avvicinarsi al maniero con una puzzolente vettura, o ciclomotore ante 2020.
Sono i prerequisiti richiesti da curriculum.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 17:05   #30
Kirov HC
Member

L'Avatar di Kirov HC

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
dal non lungo articolo
Sinceramente mi sembra alta, se lo dice l'azienda allora ci crediamo
Kirov HC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian