|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
il tutto in un paese dove in carcere ci vanno a malapena a gli assassini, e per poco tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ahahahahahahahahah ... visto? Legislatori patetici, che non conoscono nemmeno (No, MI CORREGGO: CHE VOLUTAMENTE IGNORANO) le altre leggi e la Costituzione Italiana, e che promulgano EDITTI del tutto impossibili da eseguire, tirandoci perfino dentro le VPN. Il tutto è talmente patetico da essere risibile: in primis perchè le VPN sono crittografate e quindi inviolabili per il provider, poi perchè hanno sedi in altri stati o addirittura continenti, e poi perchè nei flussi streaming una partita non è distinguibile da una prova youtube. Dimostrano solo una cosa: di essere ISTERICAMENTE consapevoli di non poter fare nulla di veramente efficace. Ripeto: PATETICI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quando non restano direttamente ai domiciliari...potremmo fare centinaia di esempi ma non andiamo off-topic...si sa che il male della nazione è la pirateria, debellata quella risaneremo il debito, diventeremo il paese più ricco del mondo, cureremo il cancro e ridaremo la vista ai ciechi...!!! E con questa poco sottile ironia non sto dicendo che la pirateria non sia un reato, cosa cattiva, etc. etc. etc. ma mi fa sorridere la solita "notiziola" puntuale ad inizio di ogni stagione sportiva per infondere "il sacro timore di Dio" all'utonto medio che pirata con il pezzotto, magari pagando con bonifico o paypal...cioè parliamo proprio della "forma di vita informatica" più semplice, poraccia e soprattutto ingenua...ecco di questi ne prenderanno quanti...cento, duecento ...ad essere ottimisti mille o mille milioni... ![]() Per poi ? Metterli in ceppi e buttarli nella cella più buia, fredda e fetida ??? Capirai già scoppiano così le carceri...a codesti soggetti staccheranno il multazzo, calibrato sicuramente in base alle volte che il soggetto è stato pizzicato e sotto a chi tocca. E qui mi riallaccio alla tua frase quotata... Quote:
Meanwhile a proposito di calcio aprite ansa.it ...bell'ambientino si, quanto ringrazio di non seguirlo...sono ovviamente gusti personali ma mi sento più libero...
Ultima modifica di Saturn : 30-09-2024 alle 16:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ci sono tanti comportamenti "incivili" che non prevedono l'assassinio e sono correttamente sanzionati a mio parere.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Dubito però che finiranno mai in carcere (galera) per questo tipo di reato. Mio parere personale ovviamente ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
la galera non ha senso, a meno che non siano "rivenditori" in quanto alla fine questi soldi a volte finiscono in mano alla criminalità organizzata. E' li il vero problema, sovvenzionare la criminalità organizzata per vedere una partita o una serie TV.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Su questo sono assolutamente d'accordo...guarda, se parliamo di criminalità organizzata, sfondi una porta aperta !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saranno milioni di euro, ma pure se fanno 50mila euro sono sempre introiti per questa gente.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Poi se uccidi un bambino con un SUV per fare una “challenge” magari nn ti succede niente, ma lo streaming illegale è da Pena di Morte
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
non capisco cosa c'entri una cosa con un'altra.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non è questo il modo di combattere la pirateria. Dovrebbero prendere esempio da Spotify che con prezzi modici ha sconfitto completamente il fenomeno.
Intel® Core™ i5-13600KF || ASUS ROG STRIX Z690-A GAMING WiFi D4 || 32GB CORSAIR Vengeance 3200mhz || PALIT NVIDIA GeForice RTX 4080S Jetstream || Corsair RM850x || Samsung Odyssey OLED G8 Monitor 34" || Corsair K95 RGB Platinum || Logitech Performance MX |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlkasmlasmlkskmsmlksml
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto se lo ha detto/scritto pubblicamente non penso sia un segreto... Così a naso, calcolo un IQ pari a quello di una stella marina... (per scrivere una tale boiata, scusate ma ci sta !)
Ultima modifica di Saturn : 30-09-2024 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nel caso non vi fosse chiaro: ero sarcastico.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però non mi hai risposto... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 30-09-2024 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Dici a proposito della mia posizione su chi guarda la lotta femminile nel fango o nell'olio?
Beh, penso che entrambi i metodi non siano proprio i più comodi per guardare la lotta femminile.
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Se ne parlò anche qui tanto tempo fa... Ckxkskskskdndjxpjdiksksjdjx
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per il link, in cambio ascoltati questi due bellissimi pezzi dei Never Mind The Botto, "Il ponte è mio" e "Mi sfondo al bar"! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 30-09-2024 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
|
blocco stradale/manifestazione subito x protestare contro questi nuovi provvedimenti. così i nipotini ti danno l'ergastolo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.