|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
2) E su questo credo che nessuno abbia avuto nulla da dire 3) Non viene contestato l'input, ma il fatto che tutti i passaggi intermedi per arrivare alle risposte non sono stati inseriti nel video.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E' chiaro che servono test indipendenti, quelli fatti dalla casa madre sono sempre di parte. Infine, la cosa che ripete sempre il tipo del video che hai postato: 32 passate per Gemini, solo 5 per Chat GPT, ci sono anche degli asterischi accanto. Cosa vogliono dire? Non ho trovato il documento che mostra, lo vorrei vedere. EDIT: credo sia questo: https://storage.googleapis.com/deepm...i_1_report.pdf Lì c'è il confronto da 32 passaggi per entrambi. Ma la schermata che mostra al minuto 3:59 non so dove l'abbia presa. Ultima modifica di Unrue : 11-12-2023 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Tutti però hanno visto quel video e solo una piccola percentuale ha capito da tutte le informazioni di contorno che le cose non stanno come mostrate nel video. Il mio parere è che qua si va ben oltre l'enfatizzare. Fare il video al posto della chat è enfatizzare, far credere che risponda giusto al primo colpo quando ci sono 7 o 8 passaggi in mezzo è molto oltre. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.