Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2023, 09:08   #21
Giuss
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Sarei curioso di vedere quanti utenti pagheranno veramente per una cosa del genere
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2023, 11:42   #22
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Sarei curioso di vedere quanti utenti pagheranno veramente per una cosa del genere
sarei curioso pure io ma non ho idea se usciranno i dati

Più che altro mi son chiesto quanti, e non parlo di "grandi nomi" , spenderanno soldi per FB , IG (a meno che non sia un "abbonamento" unico) e Twitter, più altri di cui non ho idea, perché non uso altro.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2023, 03:03   #23
Okkau
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2018
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
comunque devi sorbirti in ogni caso tutti i contenuti sponsorizzati infilati dentro lo stesso dagli autori dei video.
io scorro in avanti con il cursore video, guardando le miniature, per saltarle + adblock = pubblicità 0%

Comuqnue ricordo post su FB di 10/12 anni fa che dicevano:

Facebook è gratis e lo sarà sempre. Non credere alle
voci che circolano secondo cui Facebook diventerà a
pagamento. Sentiti libero di condividere questa
informazione con i tuoi amici.

Ultima modifica di Okkau : 10-11-2023 alle 03:08.
Okkau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 09:44   #24
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da Okkau Guarda i messaggi
io scorro in avanti con il cursore video, guardando le miniature, per saltarle + adblock = pubblicità 0%

Comuqnue ricordo post su FB di 10/12 anni fa che dicevano:

Facebook è gratis e lo sarà sempre. Non credere alle
voci che circolano secondo cui Facebook diventerà a
pagamento. Sentiti libero di condividere questa
informazione con i tuoi amici.
gratis non lo è mai stato paghi con i tuoi dati
togliere la pubblicità è un extra non sei obbligato a farlo per entrare
ma forse ora la aumenteranno per invogliare a passare alla versione "PRO"
Old 13-11-2023, 14:28   #25
Andry1980
Member

L'Avatar di Andry1980

Iscritto dal: Aug 2005
Qualcuno ha avuto problemi di login da browser PC? Quando mi appare il messaggio clicco "Usa senza costi aggiuntivi" poi "Accetta" ma mi riporta di nuovo all'inizio, ho provato anche a cancellare cookie e dati, provato Chrome, Firefox, Edge e Opera, la volta buona che cancello il profilo...
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2023, 16:04   #26
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Qualcuno ha avuto problemi di login da browser PC? Quando mi appare il messaggio clicco "Usa senza costi aggiuntivi" poi "Accetta" ma mi riporta di nuovo all'inizio, ho provato anche a cancellare cookie e dati, provato Chrome, Firefox, Edge e Opera, la volta buona che cancello il profilo...
Anche a me ha dato lo stesso problema oggi con la stessa procedura. Avranno messo un controllo sugli adblocker (ho pi-hole e ublock) che ti fa rimanere in quel loop finché non lo disattivi?
Provato in una scheda anonima senza loggarmi ed è andato...
Boh, fottesega, per quello che lo uso potrei chiuderlo senza rimpianti oggi stesso.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2023, 21:21   #27
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Uh ma lo slogan non era qualcosa del tipo che sarebbe rimasto gratuito per sempre?
Del resto mi pare che svendendo i nostri dati, Mr Zuckerberg e co. i big money li facevano comunque.
Mi rifiuto persino di fare una scelta, visto che già lo usavo poco o nulla,
direi che questa è l'occasione buona per cancellarlo persino dai segnalibri e metterci una bella pietra sopra. Amen.

Ultima modifica di rattopazzo : 15-11-2023 alle 21:29.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 15:12   #28
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
mah vedere una pubblicità tra un post e l'altro non è così terribile

molto più fastidioso quella su youtube che sei costretto a guardarla e dure pure un bel po, ma anche in quel caso il costo del premium è mensile ed è spropositat
o, manco fosse netflix dai
concordo, meno male che ci sono revanced e soci
Old 27-11-2023, 15:13   #29
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
ho riso per un quarto d'ora quando ho visto la richiesta di soldi

In USA YT Premium è aumentato a 16,99$/mo..

Che poi se mi proponessero 2.99€/m per togliere la pubblicità forse lo farei, ma a quella cifra mai... è vero che è incluso YT Music ma altri servizi di streaming musicali costano 10,99€ e comunque devi sorbirti in ogni caso tutti i contenuti sponsorizzati infilati dentro lo stesso dagli autori dei video.
loro hanno anche il doppio/triplo di reddito
Old 27-11-2023, 15:15   #30
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
iscritto ai vari social dal 2007 circa in avanti
fb: lo apro giornalmente, non credo di aver mai postato, lo uso per leggere qualche notizia (in maniera superficiale), seguire qualche gruppo (2-3) comunicare qualcosa con i miei amici
twitter: lo uso giornalmente per seguire diverse pagine giapponesi, non posto mai
instagram:lo apro una volta al mese (ma anche meno) ogni tanto aggiungo un'attrice/personaggio famoso femminile che mi piace (come se fosse un gatcha) e finisce li, mai postato niente anche qui
twitch: lo uso solo per riscattare le ricompense prime, può capitare di vedere 10 minuti di un gioco appena uscito
youtube: lo uso giornalmente, sono iscritto a una ventina di canali che mi interessano, commento praticamente mai
tiktok: lo uso in media 1-2 volte a settimana, i video proposti dall'algoritmo mi piacciono, ogni tanto c'è gente che merita le views ed il livello dei commenti spesso raggiunge la sufficienza del buon senso e della conoscenza* (quelli di fb/twitter sono da evitare come la peste) è l'unico social che uso di più sullo smartphone che sul pc
*ovviamente dipende dai canali
reddit: mi piace molto, penso è l'unico social dove sono abbastanza attivo, ovviamente solo nei sub a cui sono iscritto
altro: consulto ancora qualche forum italiano, anche se, ormai da diversi anni, trovarne qualcuno dove non ci siano i soliti (pochi) a postare è veramente difficile
cosa intendi per ricompense prime?
che canali consigli su tiktok?
Old 27-11-2023, 15:52   #31
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
mah vedere una pubblicità tra un post e l'altro non è così terribile

molto più fastidioso quella su youtube che sei costretto a guardarla e dure pure un bel po, ma anche in quel caso il costo del premium è mensile ed è spropositato, manco fosse netflix dai
Però hai youtube music, io l'ho fatto ed ho tolto spotify così alla fine hai sia musica (e per certe cose devo dire che mi trovo meglio come catalogo) che i video senza pubblicità.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian