|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Mamma mia i fegati che esplodono....
Ma tornate a guardare i cinepanettoni Sony e non vi preoccupate di Microsoft.
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Quote:
Escono awoved e hellblade2? 9 euro attivi il pass ci giochi e lo stacchi Dopo un anno esce Fable ? 9 euro e lo giochi sempre che non sei riuscito ad accumulare i rewards Grazie MS per me è come se avesse legalizzato la pirateria , un po' come le.key di windows.a 5 euro o office 360 a 30 annuali . Speriamo resti sempre così , da possessore di PlayStation e Nintendo per me è un paradiso questa situazione , quelle 4 esclusive decenti mi costano due pizze |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Io uso bing per i rewards (e solo per quello) e quando va in sconto a 10€ qualcosa che mi interessa lo compro e resta mio, non vengo buttato fuori all'istante se mi di stacca la connessione, e lo gioco con i tempi che mi pare. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le esclusive non escono mai dal catalogo, mai. I multi li gioco o su switch o su PS5 , le esclusive ms con una pizza. Un paradiso per me , speriamo resti così a vita |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
A me non frega nulla di Sony, figuriamoci, gioco solo ed esclusivamente su PC, al massimo mi interessano alcuni loro giochi che portano su PC.
Ma l'acquisizione è una pessima notizia, sempre meno concorrenza, prima Bethesda, ora Activision... quale sarà la prossima?
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ Ultima modifica di Totix92 : 14-10-2023 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
inoltre le esclusive come halo, starfield, forza, sea of thievs ecc non escono mai dal catalogo... se ti si stacca la connessione cosa ormai rara puoi comunque collegarti con il cellulare che fa da hotspot e risolvi in 10 sec... se poi tu giochi 2 giochi all'anno perchè non hai tempo o sei molto lento, compra i giochi, il pass non è di certo rivolto a quelli come te... io da quando c'è il pass risparmio circa 300€ l'anno e gioco di più di prima, inoltre ho giocato a giochi che non credo avrei mai comprato e si sono rivelate delle ottime sorprese, mentre ho mollato altri che invece avrei comprato e mi hanno deluso, così non hai neanche la rabbia di aver buttato i soldi...
sony x900h 75" Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1 Ultima modifica di Sasuke@81 : 14-10-2023 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Se MS inizierà a fare titoli AAAA a cadenza trimestrale, come diceva Spencer all'apertura del Pass, di livello un pelo decente, allora sì il Pass diventa conveniente, se continuano con robaccia tipo Redfall o Starfield no Che poi i giochi moderni escono castrati e ci mettono 1-2 anni di patch a diventare giocabili, quando ormai sono usciti dal pass e costano meno di un mese di pass Poi sì se uno gioca 40 titoli l'anno tutti al day one allora il Pass e molto conveniente. Io ne gioco 20-30 l'anno mediamente, ma non li pago mai più di 10€, ho fatto la caxxata di prendere Starfield a 20€ usando i punti reward e ho speso 10 volte quel che vale, Bethesda sicuro non mi frega più, mo' tocca comunque aspettare 1-2 anni che lo aggiustino si spera, soldi buttati |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
La convenienza del pass è soggettiva ovviamente e va in base a come uno si vive il mondo del gaming, anche perché se fosse oggettiva ci sarebbero 300 milioni di abbonati (per dire)
Per me lo è perché significa comprare un FP MS 7 virgola.qualcosa euro, ho visto stamani i prezzi delle Key on line. L'unica mia curiosità sara risolta quando MS si deciderà a comunicare gli utili del servizio per capire quanto sia il profitto , ma è solo una curiosità mia, anche perché in questo tipo di esercizi conta anche e soprattutto il valore delle azioni . |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
"Fegati spappolati", "mamma mia quanti rosicono"
Ok... sono arrivati i ragazzini anche qui |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
anche l'anno scorso che è stato scarso sono comunque uscite chicche come pentiment, tunic... starfield è un giocone, non innoverà in niente ma un gioco così grande e pieno di robe da fare con meccaniche così diverse non si vedeva da un pezzo, non vanno valutate le singole componenti ma il complesso, io ho 210 ore e ancora mi diverto, ancora scopro quest segrete cambio approcci ecc... per me quest'anno è secondo solo a baldurs gate 3 fino adesso, di certo meglio di diablo 4 che comunque mi è piaciuto e di ff16 che invece mi ha profondamente deluso... se poi non ti piacciono i giochi bethesda è un altro punto, ma il gioco è valido e le recensioni lo dimostrano... io i giochi me li gioco subito se vanno bene (cyberpunk ho aspettato un annetto ad esempio), ma li voglio giocare quando li giocano tutti no 3 anni dopo se possibile...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.