|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
ma sì va: dev'essere colpa della sparizione del leva servizio militare, il quale serviva a temprare il carattere e a far aprire gli occhi, infatti si vedono i risultati: 1) 50enni che condividono le notizie di lercio e chiedono foto dei piedini alle minorenni. 2) un pianeta martoriato dall'inquinamento e una società (italiana) non digitalizzata e non competitiva. 3) "come si fa lo spid aiuto" 4) auto parcheggiate al posto dei disabili 5) catcalling 6) rifiuti gettati ovunque e differenziati a cazz di cane 7) resistenza al cambiamento 8) in groppa ad uno stato che faceva debito sulle nuove gen, aprivano attività di imprenditoria in modo amatoriale, senza il minimo senso di gestione manageriale e al primo inconveniente economico cercano di rifarsi su chi sta sotto di loro (sfruttandoli).. posso dire che gran parte dei discorsi in salsa"una volta noi.." sono probabile frutto di frustrazione (o bullismo a scuola) e speranza di trovare m***a nelle nuove gen per non sentirsi troppo in difetto per la propria vita?
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Va beh quando ero piccolo io c’era il drive in non è che l’intrattenimento fosse molto più intelligente
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Il "problema" è che la società cambia continuamente e molte persone rimangono (ovviamente, direi) ancorate a quello che hanno imparato loro durante l'infanzia e gioventù. E' un processo ciclico, e se tu sei un 94 ci arriverai anche tu (in alcune cose ci sarai anche arrivato, hai 29 anni non 15 ![]() Mia madre si lamentava che quando lei era piccola si divertiva con un bastone e un cerchio di legno, mentre io e mia sorella avevamo bisogno di giochi in scatola, di tv, ecc.ecc... Io mi lamento con mia figlia che quando ero piccolo mi bastava monopoli, scarabeo o una palla, e invece lei senza cellulare non sa cosa fare. Lei si lamenterà coi suoi figli che quando era piccola le bastava un cellulare senza dover passare tutto il giorno in VR 5D estraniandosi dal mondo... Tu sai fare lo SPID ma tra 30 anni ti prenderanno in giro perchè non saprai usare lo SGRUFH senza farti aiutare dai tuoi figli. E' un processo ciclico, stop.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.