|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cavolo lo facessero x win 7...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ancora non serve, fino all'anno prossimo ci sono gli aggiornamenti ufficiali.
Escono anche questo mese, salvo avere il supporto ESU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
ragazzi per me questo suono continua ad essere eargasm dopo quasi trent'anni:
https://www.youtube.com/watch?v=miZHa7ZC6Z0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Poi, non penso che sia un problema per Microsoft mantenere online un server con qualche GB di aggiornamenti per vecchie versioni di Windows. Come l'ha fatto la community poteva farlo anche Microsoft. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Ma vedi, gli aggiornamenti per sempre non c'erano in quello che hai comprato. Nelle 400.000 lire (equivalenti più o meno a 200€, non mi sembra un granché) non erano compresi. Bontà loro che te li hanno dati per una decina d'anni. Tieni conto che non è un bene fisico, quindi non sono neppure tenuti a garantirne il funzionamento in garanzia per due anni. Lo sai, sì, che se compri un computer e non acquisti una garanzia aggiuntiva, se si rompe dopo due anni non te lo devono riparare? A quel punto hai comprato, per sempre, del metallo e della plastica, e puoi farne quello che ti pare. Perché ti aspetti che un sistema operativo funzioni per sempre? E poi, in effetti funziona, a differenza del tuo computer rotto, semplicemente non ci puoi fare cose che all'epoca non erano previste (come proteggerti dal nuovo virus progettato l'altro ieri). E non lo puoi usare in computer che all'epoca non esistevano. Ma nelle condizioni di vendita non c'era scritto «puoi usarlo in qualunque computer da qui all'eternità». Se vuoi avere gli aggiornamenti per sempre devi pagare, annualmente, un costo di manutenzione, nell'ambito di un contratto rinnovabile per alcuni anni finché il fornitore lo prevede, come si fa per il software professionale. Ma immagino che tu sia uno di quelli che critica le proposte di software per abbonamento dicendo che non garantiscono il possesso. Insomma, le tue richieste sono irragionevoli.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
strano, ho installato windows 7 ultimate mobo asus z370- p ii con cpu i7 8700k e sd pci M2 senza problemi e gira che è un piacere.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Ataru224 : 11-07-2023 alle 19:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io sono dell'idea che win95-98 siano ormai sicurissimi, invecchiati come un buon vino
![]() Cioè, chi diavolo si mette a scrivere ancora malware compatibili con questi sistemi operativi? Anche i cyber criminali hanno famiglia, perché mai dovrebbero perder tempo e fatica per sistemi che vengono al più usati da qualche smanettone nostalgico? ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() In effetti è un punto di vista.. Il problema 1 è che praticamente sei nudo in un campo di battaglia.. non ci saranno malaware avanzati ma in compenso ti ammazza pure un raffreddore. Il problema 2 è che non riconosce e non gira su qualsivoglia hardware moderno, dovresti avere una macchina di più di venti anni per installarlo senza problemi.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Sul forum di MSFN c'è il thread ufficiale di questo progetto, stanno ancora ricercando pacchetti di win update perchè non li trovano tutti
Se avete un vecchio PC con sistema 9x, ME o NT4 e gli aggiornamenti installati potete contribuire, scrivete sul thread e vi spiegheranno come estrarli https://msfn.org/board/topic/183394-...e/62/#comments
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Comprai entro la fine dell'anno la mia prima Voodoo L'anno successivo espansi a 48MB la ram e poi negli anni successivi arrivai a 64MB, cambiando la cpu con un 233MHz e come vga passai prima a una Mystique 220, poi una Millenium 2 che aveva maggiore ramdac Lo portai avanti fino al 2003, poi passai a un Pentium 3 1000 su socket e TNT di prima generazione, usati, portandomi dietro la Voodoo Recuperai quindi una Voodoo2 e poco dopo una seconda Di 3Dfx ne ho avute parecchie e concordo sul fatto che sono magiche e, al tempo, facevano la differenza Senza la Voodoo non mi sarebbe durato tanto quel Pentium Quei pc li ho ancora e continuo a smanettarci per godermi al meglio i vecchi giochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Chi sarebbe così pazzo da usare una fonte non ufficiale per aggiornare un sistema di produzione Questo lo usa lo smanettone che per vedere com'era Windows una volta installa il 98...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.