|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
(*) Non ho esperienza diretta, mai avuto la "fortuna" di avere la barra di Google nei miei pc
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Tahoe | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quindi, quando installi un'app, devi dare fiducia sia allo sviluppatore dell'app, sia allo store che ne distribuisce una versione "diversa" da quella rilasciata dallo sviluppatore. Io preferisco ancora scaricare l'app dal sito originale, porre attenzione, e togliere le spunte da "installa Chrome"... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Grande !!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Ti manca opera che ha pure una bella vpn integrarata
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Infatti. A parte quegli store che pubblicano direttamente i pacchetti firmati dal produttore.
Quote:
Lo store non è più affidabile dell'"exe" sul sito dello sviluppatore, proprio perché è un passaggio di mano in più... Magari è più comodo, ma più sicuro non credo. A meno che non parliamo di utenti che installano gli exe che trovano su internet senza accertarsi di cosa sono... Quote:
Ma non devi trovare "ridicolo che la gente si fidi piu' degli "exe" che di uno store". Dipende da quanto ti fidi dello store... |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ho un PI400 ma non sono mai riuscito a configurarlo correttamente per farlo funzionare come pi-hole
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io ho sempre usato Edge e prima ancora IE, solo la prima volta dopo una formattazione per scaricare Firefox
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.