|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
spero sia la tempesta ormonale della pubertà.......
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() non sta a me giudicare la strategia di samsung, mi immagino siano in grossa perdita nel settore foldable ma magari far associare la parola "foldable" a "samsung" potrà dare i suoi frutti nel lungo termine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
ecco, fattela passare
Quote:
A me personalmente frega nulla, ma senza starmi troppo a ripetere, continuo a pensare che un prodotto del genere avrebbe un suo mercato, e porterebbe anche altri a produrre prodotti del genere, in aggiunta a Samsung. Continuare a pensare che non sia in progetto da parte loro, boh, mi pare un controsenso, magari vogliono trovare una soluzione alternativa per quei schermi piegabili. Ultima modifica di Silent Bob : 09-11-2022 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
se vi interessa sul mercatino c'e' il mio splendido flip 3 in vendita.......
che non caca nessuno da quando ho fatto l'annuncio
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 09-11-2022 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho un Sony Z1Compact e sicuramente il prossimo lo vorrei foldable per tornare all'amata conchiglia. Gli Z-Flip mi hanno tentato ma alla fine non li ho presi perchè con l'attuale mi trovo ancora bene, a parte che non trovo più una custodia a libretto compatibile.
![]() |
#26 |
Member
|
Non so a quanto vorresti venderlo su un forum di tecnologia ma l'ultimo tempo di offerte stava a 400 e qualcosa nuovo. Poi è un pò di nicchia, quindi chi è spigliato sa dove e quando trovarlo a meno, gli utenti più casual andranno semplicemente per negozi o siti magari cercando sconti di natale.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque parere personale, per un uomo(che tiene il telefono nella tasca dei pantaloni) e' comodo il foldable, troppo spessore. io l'ho preso per curiosità, lo uso come telefono di scorta, secondo me il fatto che si pieghi e' fine a se stesso. uscisse un iphone pieghevole non lo prenderei in considerazione.
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 09-11-2022 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
Uso da anni un telefono compatto proprio perchè per me le dimensioni sono importanti: non potrei mai camminare con una padellone in tasca o nella giacca. I pieghevoli mi attirano proprio perchè sarebbero comodi da portare.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Il flip è un mattoncino che in tasca ha il doppio di spessore di un telefono tradizionale, io lo trovo scomodissimo
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
E poi con le custodie a libro diventano comunque tutti dei "mattoncini". Forse in futuro lo renderanno più sottile da chiuso come i flat odierni.
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Pieghevole ma se fatto bene
Lo aspetto, non che ne senta il bisogno di cambiare il mio iPhone
Basta che non si veda la bruttissima riga nel mezzo allo schermo dove si apre come si vede nei Samsung, allora meglio non farlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
EDIT: la fetta di mercato sarà grossa come dici, ma se non lo hanno ancora prodotto, avranno dei validi motivi.
Ho trattato con: mspr - moka - ces53 - pauluss - brolente - fabio785 - Babandiga - fpe ![]() Steel Flowers Official Web Site Ultima modifica di NicoMcKiry : 11-11-2022 alle 20:37. Motivo: parte del commento era scritta in modo poco chiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
quando dici "la fetta di mercato è anche grossa" su quali dati fai riferimento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
discorso custodia a libro, e chi la usa su una padella? Io poi ultimamente sono da telefono nudo ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
riportavo la frase dell'utente che mi aveva risposto e che diceva "Stai sicuro che c'è una grandissima fetta di pubblico ".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.