|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 14-10-2022 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
se fai il ragionamento in un officina è come dare la stessa cassetta degli attrezzi al capofficina e al garzone, tanto costa uguale. peccato che se ha la chiave giusta smonta un motore e fa del danno. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se le cose non le vuoi capire apposta, è un conto. Se invece le cose non le capisci proprio è un limite tuo. Vatti a leggere la mia prima risposta e vedrai che NON ho parlato solo di privato, ho esattamente detto che tra Privato Business e Enterprise è una giungla. Vediamo se spiegata cosi riesci a capire. E poi la cosa che secondo te mi rode... ma mi rode cosa? Che la licenza l ho avuta assieme al pc? Che a Windows 11 ci sono passato gratis? Che per il resto uso Linux? Parla solo quando le cose le sai almeno, fai piu bella figura.
Telegram: @shutter1sland Ultima modifica di aqua84 : 14-10-2022 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
fino a prova contrario stai dimostrando tu di non sapere di cosa parli, mischi-cambi ora sei arrivato a linux. tutto per non dire che non è vero che ms non ha complicato le cose, perchè suvvia tu usi linux e ms non può fare nulla se non far schifo giusto? Ultima modifica di xpeco : 14-10-2022 alle 11:31. |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa ne sai tu se sono un privato, se lavoro con aziende o se lavoro con multinazionali?? Ma guarda che è proprio assurdo
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto che tu ignori le spiegazioni indica che non ti interessa il merito ma solo essere il fanboy linux di turno per cui ms sempre merda comunque. mi chiedo perchè viviate in questa condizione io linux, server, lo uso ma non è una crociata se un cliente non lo vuole. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo uso nemmeno Microsoft Office Non sai proprio piu a cosa attaccarti per cercare di avere ragione, e continui a ripetere che "mi brucia". Te lo ripeto, se NON SAI LE COSE stai zitto che fai sicuramente piu bella figura.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi pace e bene, goditi il tuo byez |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi è del tutto inutile che mi etichetti in quel modo. Ancora una volta hai perso una occasione per stare zitto.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Renditi conto della figura che stai facendo.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
L'analogia con l'officina non calza perché non c'è niente di fisico, ma se vogliamo adattarla, è come se tu (amministratore/capofficina) potessi programmare la cassetta degli attrezzi in modo che abbia gli strumenti adatti a seconda del lavoratore che la prende in mano. Non c'è alcun buon motivo, lato utente, per cui non possa esistere una sola versione che ti permetta di personalizzarla come vuoi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH
: