|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiedo al venditore: il bundle era completo?
avviso preventivamente che non saranno tollerati commenti di terzi, grazie
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Il bundle è come da foto ,dove si vede e ha un sacco di accessori ,se poi si era perso un cavetto per il collegamento di un accessorio per un hub per ventole io non lo sapevo . Ribadisco che è venduto come usato ,e credo che questi inconvenienti ci possano stare ,me essere accusato di essermi tenuto cavi sata portachiavi ,pad per ssd da sostituire ...ecc ecc... Qui si va fuori da ogni ragione . Visto il comportamento del cliente non mi impegno a trovargli ne cavetto ne soluzioni ,vada su ebay e ne trova quanti ne vuole . Oggetto venduto come usato a 400 euro nuova ne costa 800 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
|
hai dichiarato che era completo?
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
|
Questo è quello che ci siamo detti
Quote:
|
||
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Quote:
Quote:
-Ti ho contattato in PM per il problema e non hai proposto soluzioni, solo silenzio. Pesanvi che non avrei scritto com'è andata la compravendita? Ho semplicemente riportato i fatti. -Non sono rabbioso ne offensivo sono solo amareggiato. Sono sereno e tranquillo e grazie a Dio la vita mi sorride sempre e se non lo fa, vado avanti ugualmente (mi piace il tuo lato filosofico) Quote:
-Cavolo i pad di riserva non li avevo riportati effettivamente mancano anche quelli. -Non sono tuo cliente, ma un compratore occasionale e non ti sei impegnato a trovare nessuna soluzione. -Comunque smettila di arrampicarti sugli specchi, tieniti tutto ma almeno risparmiami questa triste commedia: Dalle mie parti si dice vale più una foto che mille parola ---> https://ibb.co/92Rf9Dd Questa l'hai postata tu ed io ci vedo un sacco di cavi che si sono persi per strada, ah si è usata capita. -Ti ripeto ti auguro buona vita ma smettila di comportarti come un bambino. --Per il moderatore: Mi spiace che stamattinas tu stia perdendo del tempo, per cose che andrebbero risolte tra persone che hanno preso un accordo comune, grazie comunque per l'interessamento, per me si puo' chiudere qui.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
|
La situazione è chiara, non avendo alcuna intenzione di cercare il materiale mancante e/o di cercare qualsiasi soluzione alternativa, non posso far altro che allontanare il venditore da questo forum.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.