Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2022, 08:59   #21
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
chiedo al venditore: il bundle era completo?

avviso preventivamente che non saranno tollerati commenti di terzi, grazie
Old 30-07-2022, 09:32   #22
peppino500
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
chiedo al venditore: il bundle era completo?

avviso preventivamente che non saranno tollerati commenti di terzi, grazie

Il bundle è come da foto ,dove si vede e ha un sacco di accessori ,se poi si era perso un cavetto per il collegamento di un accessorio per un hub per ventole io non lo sapevo .
Ribadisco che è venduto come usato ,e credo che questi inconvenienti ci possano stare ,me essere accusato di essermi tenuto cavi sata portachiavi ,pad per ssd da sostituire ...ecc ecc...
Qui si va fuori da ogni ragione .
Visto il comportamento del cliente non mi impegno a trovargli ne cavetto ne soluzioni ,vada su ebay e ne trova quanti ne vuole .
Oggetto venduto come usato a 400 euro nuova ne costa 800
peppino500 è offline  
Old 30-07-2022, 09:34   #23
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

hai dichiarato che era completo?
Old 30-07-2022, 10:20   #24
peppino500
Bannato

Quote:
Io non ho mai scritto che il bundle era completo ,io ho risposto che aveva la ricevuta di acquisto .
La parola bundle completo lo ha detto lui è non capisco da dove lo ha dedotto .
peppino500 è offline  
Old 30-07-2022, 10:23   #25
peppino500
Bannato

Quote:
Questo è quello che ci siamo detti

Quote:
Originariamente inviato da peppino500
Quote:
Originariamente inviato da imu
Ciao oggi per caso ho visto il tuo annuncio. Sto aggiornando il pc e sto cercando una scheda madre x570S. Comunque la tua è una gran bella scheda madre, l'unico problema è che costa usata più di una qualsiasi scheda nuova (tipo la msi ace max che volevo prendere) anche se la tua nuova costa una proposito.
Dato che il mio baget era dai 300 ai 400 per la mobo voglio farti una proposta sulla base di quello che ho letto: cioè perfettamente funzionante, completa di tutto il bundle e con garanzia quindi credo darai copia della ricevuta d'acquisto.
€ 400 spedita : non ho preso coda sul tuo thread per non inquinare, puoi tranquillamente mandarmi a quel paese se per te l'offerta non è congrua
Ciao buona serata.
Certo do copia di acquisto ,ma sarò onesto non posso farci meno di 400 ,quindi posso arrivare a 415 spedita.
peppino500 è offline  
Old 30-07-2022, 12:19   #26
imu
Senior Member

L'Avatar di imu

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Quote:
Originariamente inviato da peppino500 Guarda i messaggi
Come da titolo vendo scheda madre top
ASUS ROG CROSSHAIR VIII EXTREME
!!!!!!PERFETTA!!!!!!!
come nuova con garanzia acquistata a febbraio 2022

https://ibb.co/177JtTh
https://ibb.co/FsWmRxt
https://ibb.co/92Rf9Dd

prezzo450 +ss ((ribasso 420+ss)) ultimo ritocco 400+ss

REGOLAMENTO:
- Offro massima serietà, per favore fate lo stesso
- Disponibile - per info, foto e chiarimenti ---> PM
- No perditempo
- In vendita anche altrove
- Precedenza al ritiro a mano in modo che possiate visionare di persona le effettive condizioni dell'oggetto (in luogo da me indicato)
- Possibilità di spedire
- Pagamenti accettati: bonifico, contanti
- Code veloci, massimo 24h
La tua prima regola prima: Offro massima serietà, per favore fate lo stesso (eh?)

Quote:
Credo che la gente di questo forum stia un po esagerando,
un mercatino in cui si vende hardware nuovo e usato e che non appena gli manca un cavetto su una scheda madre che ((non e' nuova lo ribadisco)) ,ti attacca e non pensa nemmeno che magari si possa risolvere il problema in qualche modo ,perchè io del tuo cazzo di cavetto non ci faccio nulla , ti accusa di averlo fregato .
ho venduto un sacco di roba e' ho sempre tenuto una linea seria e precisa ,basta vedere le altre trattative .
mi dispiace che esista gente cosi offensiva e rabbiosa da pensare che tutti vogliano fregarlo ,per non parlare dei soliti leoni da tastiera che subito si accodano .
Siate piu' sereni e tranquilli che la vita vi sorride
-Quindi perché hai venduto un sacco di roba e tenuto sempre una linea seria e precisa, puoi permetterti di transigere ogni tanto? Non mi sembra corretto.
-Ti ho contattato in PM per il problema e non hai proposto soluzioni, solo silenzio. Pesanvi che non avrei scritto com'è andata la compravendita? Ho semplicemente riportato i fatti.
-Non sono rabbioso ne offensivo sono solo amareggiato.
Sono sereno e tranquillo e grazie a Dio la vita mi sorride sempre e se non lo fa, vado avanti ugualmente (mi piace il tuo lato filosofico)

Quote:
Il bundle è come da foto ,dove si vede e ha un sacco di accessori ,se poi si era perso un cavetto per il collegamento di un accessorio per un hub per ventole io non lo sapevo .
Ribadisco che è venduto come usato ,e credo che questi inconvenienti ci possano stare ,me essere accusato di essermi tenuto cavi sata portachiavi ,pad per ssd da sostituire ...ecc ecc...
Qui si va fuori da ogni ragione .
Visto il comportamento del cliente non mi impegno a trovargli ne cavetto ne soluzioni ,vada su ebay e ne trova quanti ne vuole .
Oggetto venduto come usato a 400 euro nuova ne costa 800
Quote:
Questo è quello che ci siamo detti

-Cavolo i pad di riserva non li avevo riportati effettivamente mancano anche quelli.
-Non sono tuo cliente, ma un compratore occasionale e non ti sei impegnato a trovare nessuna soluzione.
-Comunque smettila di arrampicarti sugli specchi, tieniti tutto ma almeno risparmiami questa triste commedia: Dalle mie parti si dice vale più una foto che mille parola --->
https://ibb.co/92Rf9Dd
Questa l'hai postata tu ed io ci vedo un sacco di cavi che si sono persi per strada, ah si è usata capita.
-Ti ripeto ti auguro buona vita ma smettila di comportarti come un bambino.

--Per il moderatore: Mi spiace che stamattinas tu stia perdendo del tempo, per cose che andrebbero risolte tra persone che hanno preso un accordo comune, grazie comunque per l'interessamento, per me si puo' chiudere qui.
Old 30-07-2022, 13:39   #27
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da imu Guarda i messaggi
La tua prima regola prima: Offro massima serietà, per favore fate lo stesso (eh?)
Queste regole, oltretutto sono palesemente state copiate dai miei 3d di vendita
PaoloRobba è offline  
Old 01-08-2022, 07:42   #28
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

La situazione è chiara, non avendo alcuna intenzione di cercare il materiale mancante e/o di cercare qualsiasi soluzione alternativa, non posso far altro che allontanare il venditore da questo forum.

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian