|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Concordo... apparte il fatto che la spia dell'adsl (quella col globo) lampeggia fino a circa 1 min dopo che ho acceso il PC
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
altrimenti ogni volta il pc deve metterlo lui e ci mette un bel po. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me è successa la stessa identica cosa. Circa una 15 di giorni fa mi arriva la bolletta e sorpresa 79,9 il giorno dopo incazzato come una faina telefono..la prima "tizia" dice ora controlliamo bla bla bla (durante la conversazione cera un qualke accenno del tipo: ma è sicuro ke ci fosse l'offerta in quel periodo.....ma mi sono mostrato abbastanza "deciso"...e nn ho dato peso alle considerazioni)...dopo aver verificato l'"ERRORE" mi danno un numero dicendo ke mi passavano l'amministrazione la "tizia" dell'amministrazione mi ha fatto le stesse identicke domande,sempre con lo stesso accenno e tono, ma ankora + markato. Alla fine mi ha dato ragione e mi ha detto ke sarebbe arrivato un qualkosa di cartaceo preceduto da un email ke ....è arrivata ma a 6 ggiorni dalla scadenza ne sono passati quasi 15. A me nn sembra un comportamento molto limpido.. poi quel modo di fare come per far desistere il cliente...."na skifezza". Ora nn si dovrebbe dire ma visto il numero dei casi simili ai miei....sembra quasi un metodo standard |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ora nn si dovrebbe dire ma visto il numero dei casi simili ai miei....sembra quasi un metodo standard
Come dicevo sopra secondo me è un modo per fregare le persone che non sono attente a quello che pagano, sai com'è, col discorso dell'euro 79 sembra + 79.000 old lire che che 153.000 old lire, così la gente non ci fà caso e paga. Proprio in quest giorni constatavo che nei negozi la merce in saldo che l'anno scorso costava x esempio 50.000 lire adesso costa 50 euro (magliette e pantaloni x esempio). Tanti acquistano senza battere ciglio, e magari dopo si accorgono che sono quasi 100.000 lire |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
Cosa?? Io non ha nessuna scheda di rete... spiega, spiega...
Se tu hai il modem usb non hai la scheda di rete, quella serve solo con il modem ethernet |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
azz aveco dato per scontato ke avesse modem ethernet
sorry |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
a me il modem spesso mi dava timeout e non potevo connettermi(abbonamento sottoscritto il 23/6, a 33,96,naturalmente ho ricevuto anch'io la bolletta di 79,90 allora me lo hanno fatto configurare come router,e la connessione da PPPoE a PPPoA, da allora non mi funzionano più bene irc e icq. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ciao Ragazzi,anche io ho fatto adsl a forfait ma devono ancora portarmi il kit.
Volevo sapere una cosa,che driver avete usato per il modem??? Ho chiedo la versione usb e uso sia win98 che xp. Avete usato quelli del cd o magari ci sono dei driver aggiornati su internet?? Attendo questa benedetta adsl e speriamo di non dover smadonnare.... In download come vi trovate?? ciao e grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.