|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono d'accordo. Se vogliono competere con apple la prima cosa su cui devono impegnarsi è la durata del supporto reale
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Vista la quantita' di dati personali che si ha sul telefono piu' magari le app bancarie o di carte, col cavolo che gli aggiornamenti non hanno importanza. Rinuncio magari ai Hz in piu' sullo schermo, rinuncio magari alle n-mila fotocamere o ad altre feature "esotiche" ma gli aggiornamenti sono fondamentali.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Che dite un giorno xiaomi farà un cell economico medio gamma come il mi9t ma 6.1", ormai ne fanno solo da 6.7" dal peso di 1 tonnellata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Al tempo le rom originali erano alquanto scarne, quindi se volevi qualcosa di valido dovevi per forza andare con quel sistema. Ora il divario è stato colmato, e non ne sento più il bisogno, non ho nemmeno sbloccato il bootloader... Quote:
A leggere certi commenti, pare che se non hai la patch di sicurezza al 1 febbraio 2022, non appena accendi il telefono ti svuotano il conto online. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti presumo, preferiscano un telefono aggiornato rispetto ad uno non aggiornato, e se per voi è una cosa di primaria importanza, fate bene a prendere un iphone, ma vi assicuro che con un uso diligente e consapevole, si vive benissimo anche senza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Nello specifico le vulnerabilita' dei browser possono essere aggiornate semplicemente aggiornando quel pacchetto dallo store, pero' e' sempre meglio avere un sistema aggiornato. C'e' anche la possiblita' di perdere il telefono e che questo finisca in mano a dei malintenzionati. Sono molti gli aspetti da considerare; per me la sicurezza e la privacy sono fondamentali.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E comunque il CEO di Xiaomi dice di voler diventare il più grande produttore IN CINA.
Se da un lato deve giustamente fare queste dichiarazioni per questioni “finanziarie”, dall altro lato non penso sia davvero così difficile riuscirci, IN CINA, considerando che é quasi un mondo a parte, persino le App sono spesso rivolte o ridisegnate solo per il mercato cinese.
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto come detto prima se con un iphone ti senti al sicuro, hai fatto bene a prenderlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Tre mesi fa la batteria del Redmi 4a (pagato 70€) che avevo passato a mia moglie ha smesso di caricare e non mi è sembrato il caso di sostituirla, dopo più di 4 anni ho preferito fare "usa e getta"
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Dont feed the troll...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Prego. Pensa che tuttora aggiorno il Redmi Note 4X di mia mamma pagato 120 euro. Oggigiorno è un chiodo ma questo è un altro discorso e a lei basta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nulla da eccepire, Xiaomi è stata brava e ha imparato e copiato bene dalla concorrenza in fatto di marketing.
Anzi forse anche più bravi per il fatto che non hanno neppure dovuto fare investimenti importanti per creare un proprio ecosistema chiuso stile Apple (che di solito è uno dei principali motivi per cui molti scelgono la mela) ed è inequivocabile che la gente piano piano sia sempre più disposta a spendere qualsiasi cifra pur di possedere uno smartphone di fascia alta con stampato sopra il logo "Mi" e poterlo sfoggiare con orgoglio agli amici. Dopotutto è comune in Cina vedere file chilometriche di persone fuori dai suoi negozi aspettando l'uscita dell'ultimo modello sul mercato, senza dimenticare le resse dei nuovi fedelissimi quando aprirono i primi store qua in Italia. Chapeau per Xiaomi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.