|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
scherzi a parte... io nel prossimo futuro vedo molti più titoli interessanti sul versante Xbox rispetto a PS2 e GC!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Sicuramente il GameCube per il genere di giochi (piacciono sia a me che alla mia ragazza!!!!)
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Serve una risposta? X-box rulezzz!!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: MMM!
Quote:
ma chi sei?!?! ma dove vivi?!?! ma con che coraggio posti ancora su questo forum?!?! ma non ti vergogni?!?! eh?!?! ovviamente sono sarcastico!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
io dico la scatola.....
perche' non sono mai stato un appassionato di arcade e quell'affare mi sta facendo ricredere.... perche' i picchiaduro non mi sono mai piaciuti e ora DOA3 me lo sogno la notte..... vorrei pero' spezzare una lancia anche per il cubo, i titoli mi sembrano molto carini al prossimo taglio di prezzo dell'XBOX potrei farci davvero un pensierino...... j|!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nettuno (RM)
|
Yahoo! Notizie[/siz]
Martedì 25 Giugno 2002, 10:54[/siz] Videogiochi: Crescono Le Vendite Nel 2002[/siz] (ASCA) - Roma, 25 giu - Le vendite dell'industria dei videogiochi saliranno del 12 per cento nel 2002, fino a raggiungere la cifra record di 31 miliardi di dollari. E' quanto sostiene uno studio della societa' di ricerca britannica Informa Media Group, secondo la quale questi risultati sono frutto della crescente popolarita' delle console Xbox, Playstation 2 e Gamecube. In particolare, le vendite di console e dispositivi hardware raggiungeranno quota 22 miliardi di dollari. Entro la fine dell'anno Microsoft, Sony e Nintendo venderanno 70,4 milioni di console: di queste 48,4 milioni di unita' saranno Playstation 2, 15,1 milioni Gamecube e 6,9 milioni Xbox. Al contrario delle console, le vendite dei giochi per Pc piu' quelle di giochi per dispositivi palmari e hardware mostrano segni di debolezza. Lo studio prevede infatti un calo dell'8,5 per cento a 8,5 miliardi di dollari. Le vendite dei giochi on line, per telefoni cellulari e tv interattiva raggiungeranno quota 873 milioni di dollari per la fine dell'anno. Ma per questi nuovi mercati Informa Media Group prevede una crescita del 54 per cento entro il 2010.[/siz] Commento personale: siccome il mercato è dettato dai numeri e i numeri parlano chiaro sia al momento attuale che nel prossimo futuro la PlayStation 2 domina! Se anche X-Box è il doppio piu potente della PS2 ma la PS2 vende il triplo è chiaro intuire quale sarà la console preferita x programmare giochi dalle software house
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
come se MS non si possa permettere di spingere le SWH a suon di $...
PS: cmq vedo più giochi interessanti in uscita per XBOX e GC piuttosto che per PS2...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
previsioni un po' parziali....
le software house si baseranno su loro calcoli j|!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Difatti al momento attuale:
quale console ha la migliore simulazione di calcio sul mercato? quale console ha la migliore simulazione di guida sul mercato? quale console ha il miglior gioco GDR sul mercato? quale console ha la migliore simulazione di duelli aerei sul mercato? quale console ha il miglio gioco picchiaduro sul mercato? quale console ha il miglior gioco con pistola sul mercato?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ecco le risposte:
Winning Eleven 6 Gran Turismo 3 o Concept Final Fantasy X Ace Combat 4 Virtua Fighter 4 o Tekken 4 Time Crisis 2 o Vampire Nights
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Su questo forum c'è una certa preponderanza di appassionati X-Box, almeno questo mi sembra, però il mercato delle console nn lo facciamo noi su questo forum e la situazione attuale fuori da questo fantastico ritrovo che è Hardware Upgrade è alquanto diversa da come molti di voi la vedono.
I numeri ragazzi, ricordate sempre i numeri.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
PS2 e' semplicemente da piu' tempo sul mercato....
e non c'e' nessuna ragione per cui PS2 debba continuare ad avere titoli migliori se cmq GT3 e' il miglior gioco di guida sul mercato state messi bene j|!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
dammi numeri attendibili delle vendite di console in Italia.... ultimi tre mesi.... non posso credere che PS2 venda piu' di XBOX
j|!
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
PS2 vende ancora + di XBOX e Gamecube messi insieme
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.