|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Lato GPU consumer di sicuro non possono essere competitivi ne con nvidia ne con amd nella fascia alta, ma come ho già detto hanno praticamente tutto il mercato entry che è VUOTO... non c'è niente nel mercato delle gpu discrete che non sia più vecchio di 3/4 anni, la vga entry più recente che mi viene in mente è la 1030, roba del 2017... Lato Apple... beh... mi fa piacere che ci credano, se dovessi essere smentito e apple dovesse ritornare ad usare cpu intel su tutta la linea sarebbe incredibile!
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per chi non crede ad una retromacia da parte di Apple, ricordo che già anni fa produceva i suoi processori in casa per poi smettere ed iniziare a montare gli Intel! Non darei così per scontato che non lo rifarà in futuro ... quando? sicuramente non nel giro di un paio di anni IMHO! :-)
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma di questo passo al massimo in futuro utilizzerà le fab di Intel per farsi produrre i chip (se Intel riuscirà a superare TSMC a livello di processi produttivi). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

mi fa piacere che ci credano, se dovessi essere smentito e apple dovesse ritornare ad usare cpu intel su tutta la linea sarebbe incredibile!