|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Cioè gli stati uniti non usano le loro più grandi multinazionali nel campo del it per spiare i governi degli altri paesi, spionaggio industriale e militare
non starai dicendo questo non è vero?
![]() |
#22 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Avrei potuto capire se tenessi soltanto a quelli italiani, da "patriota", ma tua presa di posizione è del tutto irrazionale. Quote:
Quote:
Tutto molto logico e coerente...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
fuori strada
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Inoltre se non sbaglio Trump dovrebbe durare poco. Quote:
Purtroppo la Cina non è solo la terra natale del Corona ma hanno tenuto il tutto nascosto consentendo tutto questo. In pratica il loro governo è responsabile di tutte le morti e dell'intero crollo economico. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
@nickname88
nessuna azienda Cinese può comprare grosse società fuori dal suo territorio, per legge li possono esportare richezza solo il 30% del valore azinedale, quindi posso prenderne quote ma non comprare tutto ( ovvio se parliamo di piccole realtà o start-up che rientrano nel 30% si ), e se vogliono acquisire una azienda per una ingente somma, esempio la BYD auto vuole comprare la fiat, deve essere prima approvata dal governo centrale, non è semplice per i cinesi comprare aziende estere, infatti se avessero via libera, avrebbero già comprato mezzo mondo, cosa invece che non avviene, certo il grosso della produzione è li e quindi la Cina si avvantaggia di questo, ma l'america in primis, ha permesso tutto questo da clinton in poi.... Preferirei non essere spiato da nessuno, al massimo dal nostro governo se proprio devo scegliere, e ti dico che spionaggio almeno lato hadware e comunicazione non avviene, perchè lavoro in una azineda che usa huawei per le trasmissioni, e il traffico non è mai deviato, neanche 1 byte verso destinazioni che non sono quelle ordinarie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ma a quanto pare a te non interessano le sorti del tuo paese, pur di proteggere il tuo idolo. Quote:
In Italia abbiamo avuto Berlusconi che ha fatto scuola: 5 governi in circa 17 anni, che ci hanno lasciato ben 550 miliardi in più di debito pubblico. Quote:
Ma se vuoi possiamo parlare anche della peste nera, e di come sia nata e diffusa velocemente in Europa, anche grazie al fatto che la chiesa avesse bandito i gatti ritenendoli creature del dominio, e di conseguenza favorendo la diffusione dei ratti portatori di questa malattia. Il concetto, comunque, non cambia. Quote:
Da tutto quel che hai scritto finora io questo lo classificherei come razzismo. Perché non lo dici chiaramente a questo punto? O non hai il coraggio di dirlo apertamente? Quote:
Quindi: di quali "vantaggi" parli? Sii chiaro e porta i casi specifici e i numeri. Quote:
Come dire: siccome negli USA c'è bel tempo in questo momento mentre in Cina no, mi va bene farmi spiare dai primi ma non dai secondi. Cose completamente prive di senso, insomma.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.