|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
guarda che sei ridicolo. ti ho supportato prima, durante e dopo la vendita, la macchina funziona, ovviamente dentro non è come nuova, hai comprato un usato di 8 anni e come ti ho detto io non sono un tecnico quindi non ho idea di cosa c'era dentro ma, come ti ho detto, l'anno scorso era stata aperta da un tecnico.
in tutto questo ti ho fatto un prezzo basso e sono stato sempre a disposizione, il computer funziona, i bootloop di cui parli a me non si sono MAI manifestati e per quel poco che ne capisco danni al PCB non ne vedo. mi dispiace che non sei contento, ma se volevi la perfezione compra un ricondizionato che costa il doppio, mi sembra una poracciata chiedere soldi indietro (prima 50, poi 90) su un computer che comunque funziona. hai voluto farlo aprire? hai fatto bene, ma funzionava, quindi per me te la potevi risparmiare. poi mandamela la fattura del tecnico, così vediamo cosa ha aggiustato ![]() ah, poi scusa, tu mi hai scritto su whatsapp di essere un tecnico, che bisogno hai di rivolgerti a un altro tecnico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Sto mac ha fatto la guerra...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.