|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Palladium? Se se... col caxxo... soprattutto per quelli che vogliono usare Linux... la maggior parte dei web server sono Linux...
![]() E poi certo... I documenti Word che alla 007 si "autodistruggono" dopo una settimana... e cosa succede se mi serve quel documento dopo parecchio tempo? ![]() Daccordo la sicurezza ma questo è veramente troppo, aldilà di ogni immaginazione... Cominciate a progettare un SUPERPC per il futuro... AMD Hammer, NV40, 2GB di RAM DDR 533 e quello ve lo tenete fino alla morte!!! ![]() Comunque per me questa è una grande caxxata, nessuno si comprerà più PC o sistemi operativi MS... E poi non considerano che ci sono certi uffici che stanno con 486, Win 3.1 e Office 4.3... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
in questo topic..state dicendo alcune cose inesatte.. posso capire che non siate daccordo con quanto dichiarato da microsoft....!!! ma NON DICIAMO BALLE SUI DRIVER WHQL!!!!!! che RALLENTANO.. o sono + instabili....!|!!!!!!!!!!!!!!!
quello che dite.. è INFONDATO.. è assolutamente sbagliato! la certificazione WHQL.. è semplicemente l'inserimento si una firma digitale e non solo... nei driver,ove microsoft ne attesta la validità!!! quindi... se NVIDIA fa i detonator 40.50.... e li invia a microsoft.. per avere la certificazione WHQL....le prestazioni.. e l'integrità nel codice dei driver.. rimangono INALTERATE!!!!! perciò.. se dopo un mese venisse rilevato un problema con la periferica.. Xxxx......la colpa sarebbe non certo di microsoft....che al momento della certificazione .. non ha constatato problemi.. ma di NVIDIA!!!.. cercate per lomeno di essere + informati... prima di scagliarvi contro tizio e caio.... ciao e buon lavoro a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Lo trovo piu ke giusto non possiamo continuare a trascinarci dietro tutti i vekki sistemi operativi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Resta il fatto che Winme è una cagata e sarebbe stato più opportuno mantenere il supporto (ufficiale, va bene Raven?
![]() ![]() Salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
per quanto riguarda winme sono daccordo: è una chiavica... se va bene spesso è perchè col pc ci si fa poco... cmq, tornando in topic, questo fatto non è di immediata pericolosità perchè penzo (spero) che per ora driver per il 98 ne faranno ancora... ma la strada è segnata, le case produttrici inizieranno a non rilasciare più driver per questo SO... ma quando?
naturalmente sui 2 pc di casa ho il 98 e dove posso lo faccio mettere: il me fa schiff, xp è troppo giovane (e non ci ho mai messo mano... ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Monza
|
Con Palladiunm via il Pc dentro Il MAC ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Altra news su MicroZozzft$$ la 9700 arriverà negli scaffali la prima settimana di settembre con DirectX 8.1 mentre per poter sfruttare appieno le nuove funzionalità di DirectX 9 con cui la scheda è pienamente hardware compatibile dovremo aspettare i comodi di Bill vale a dire fino a metà Ottobre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sì Me in linea di massima è cagoso, a me funziona bene ma sul pc di un mio amico creava casini indicibili, tra cui un costante sfarfallamento dello schermo durante l'utilizzo di giochi direct3d, ma solo se era collegato un qualsiasi pezzo ad una qualsiasi porta usb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
pg tanto per il momento con le DX9 ci si fa poco... l'importante è avere l'hardware e non è certo un problema aspettare le DX9 visto che solo le demo ATI le sfruttano al momento...
![]() Se costa sui 300€uri è già mia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
WHQL sono dei driver in teoria + stabili (xché controllati dalla micro$oft in xsona) e questo non vuol dire + lenti, xò essendo scritti da uomini possono sempre contenere dei bachi ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo ieri sono stati aggiornati 2 computer con W2000... x cui non mi pare obsoleta una cosa usata da molti....
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per il resto sono daccordo con te. non sto certo rimpiangendo il DOS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quelli ke dicono ke win me è una cagata si sbagliano a me è sempre andato benissimo supporta tutto quello ke supportavano i vari win 95 98 e 98 SE e grazie ad alcuni file di win nt è + stabile dei precedenti sicuro e anke meno vulnerabile visto l'assenza del dos in modalità reale........certo anke a me piacerebbe mettere win xp o win 2k visto ke il mio pc me lo permette ma non voglio vedere progr e soprattutto giochi ke dicono Requires win98/me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() [b] Quote:
![]() Quanto alla stabilità, era la stessa dei Windows 9x che l'hanno preceduto. Lancia il comando "Debug", batti "a"(invio) e poi scrivi: cli (invio) jmp 101 (invio) (invio) infine batti g (invio) e guarda la stabilità come va a farsi benedire... Reset hardware required... ![]() [b] Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Non credo sara' una grossa perdita, io ho gia' usato drivers non certificati,
e non mi hanno mai dato problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi associo a chiunque parli male del ME...
![]() Nel tempo mi sono lasciato convincere 3 volte ad installarlo... ![]() ![]() Schermate blu a iosa... Rallentamenti nella rete... Arresto del sistema il + delle volte col tasto ![]() Per di + con tre hardware differenti ![]() 98SE a palla! XP sul portatile è ok. ![]()
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
E' monopolio, e fino a che sarà così, io continuerò a non dare un euro (lira) a microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Grugliasco
|
Il migliore è Windows 95 OSR2 il fatto è che i drivers e i giochi non li vogliono più far funzionare sotto win95, Windows 98 (che nelle prime edizioni è uguale) si blocca sempre, 98SE se la cava benino, Millennium è instabile, 2000 è troppo oscuro e finto professionele, XP è un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Fra tutti i Windows 9x che ho usato, il più stabile e utile è sicuramente Windows 98SE...
Della serie NT, ho usato il 2000 per più di anno e mi sono trovato abbastanza bene. Con XP mi trovo a meraviglia, anche se vorrei avere mezzo giga di ram... Fra i due sistemi, 2000 e XP li reputo superiori a qualunque 9x: estremamente più stabili per chi deve lavorarci seriamente dalla mattina alla sera. Non capisco perché hai definito il 2000 "scuro" e "finto professionale": non ti sei trovato bene? Per un professionista è tutto fuorché "finto professionale"... Che poi sia uscito precocemente per far battere casa a M$, è un fatto sicuramente deprecabile: forse sarebbe stato meglio aspettare direttamente XP... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se ti informi scopri che microzozz stipula contratti x acquisto a costo ridotto x le scuole italiane, a partire sin dalle elementari, col chiaro scopo di far abituare sin da bambini gli utenti al loro sistema operativo, con conseguenti acquisti futuri chiaramente (1 pò come forse fece la Nestle in Africa). Poi passi alla ricerca e scopri che microzozz paga dei dottorati e si arroga il diritto di parlare anche con tutti gli altri dottarandi e di informarsi di come il loro lavoro proceda, con controlli periodici....La colpa è di chi glielo permette..... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.