Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2019, 07:39   #21
giugas
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Idem, e senza alcuna ironia.
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Domanda che pongo da diversi anni.
giugas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 08:24   #22
Ragerino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Praticamente hanno scoperto che la gente è meno idiota di quanto si aspettassero. Buon a sapersi.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 08:43   #23
Quillan
Member

L'Avatar di Quillan

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Come ha già scritto qualcuno più sopra, un telefono da 1k€ può far vantare il proprietario di possederlo...
Dopo tutto è un po' come le macchine... in condizioni normali non c'è poi tutta 'sta differenza tra una berlina economica e una premium - entrambe ti portano da A a B, con entrambe sulle strade normali ci puoi andare max a 130kmh e spesso le differenze di prezzo non sono direttamente proporzionali a differenze "sostanziali" ma di brand.

E si sa che il brand e l'apparenza oggi contano molto più di specifiche e sostanza...
Main PC: i5-9400F / ASUS TUF-370 Gaming Wifi / 32GB Corsair Vengeance DDR4-3000 / SSD Samsung 840Pro 512GB + HDD WD Raptor 300gb + HDD Samsung 1TB / PALIT GTX1060 6gb / Case Coolermaster Silencio 550 / PSU Coolermaster GX 650
NB: Apple MBP 14'' M1 16G/512 Cell: Realme 12 5G
Quillan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 10:27   #24
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
stranamente non mi trovo d'accordo con questa storia. Si apple gonfia i prezzi, ma i risultati economici gli danno ragione perchè dovrebbe tagliare i prezzi ?!
ormai lo smartphone è come il pane nel bene e nel male hanno quasi tutti un medio top gamma tra rate etc..

Abitando in brianza mi scandalizzo invece delle macchine da 80.000 € in su che sono il 70%....e non parliamo di 1000 ma di cifre esagerate per macchine che durano al massimo 10 anni forse.

Il consumismo ormai sfrenato è tutto a rate, in leasing, a noleggio.

Devo ancora cambiare la macchina, ma devo ammettere di aver fatto fatica a trovare dei prezzi cash per un'utilitaria...tutto a finanziamenti...con i loro tassi di interesse che sono 5 volte quelle della banca attuali. Ma tanto chi accede a queste finanziarie, in banca non ci va perchè non gli darebbero 1 centesimo...
Perché in concessionaria ti spingono a fare i finanziamenti per legarti a loro il più possibile (oltre a guadagnarci ovvio).
Non preoccuparti che se gli dici "Nessun finanziamento. La pago tutta e subito" li prendono lo stesso, tranquillo.
Old 14-12-2019, 11:30   #25
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Come ha già scritto qualcuno più sopra, un telefono da 1k€ può far vantare il proprietario di possederlo...
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Farsi fighi al bar !
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
A parte i videogiochi, cosa può fare un telefono da 1000€che non può fare uno da 200?

Poi c'è l'estetica, ma a me sembrano tutti rettangoli.
Quote:
Assolutamente d'accordo.
Penso anche che non venissero comprati a rate, sarebbero veramente pochissimi quelli che tirerebbero fuori 1000 o più euro per uno smartphone.
Anche perchè il più delle volte parliamo di persone per le quali quella spesa=stipendio/salario.
Old 14-12-2019, 11:34   #26
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
Perché in concessionaria ti spingono a fare i finanziamenti per legarti a loro il più possibile (oltre a guadagnarci ovvio).
Non preoccuparti che se gli dici "Nessun finanziamento. La pago tutta e subito" li prendono lo stesso, tranquillo.
Beh dai non è proprio la stessa cosa...
Vorrei vederlo chi va con tanta tranquillità in una concessionaria a dare cash 20.000/50.000/80.000 euro.
Lo puoi fare se nel tuo conto ne hai una disponibilità magari anche doppia, altrimenti eviti perchè in generale nessuno vuole trovarsi alla canna del gas per fare il figo e pagare tutto subito.
Il risvolto della medaglia è di regalare un bel po' di interessi, ma questo fa parte del sistema capitalistico nel quale si consuma oltre le proprie possibilità reali.
Old 14-12-2019, 11:55   #27
Telstar
Senior Member

L'Avatar di Telstar

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da oliverb Guarda i messaggi
la matematica non era il tuo forte vero?
dovevi dire 400 euro non 800
typo
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 12:54   #28
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da chaosblade Guarda i messaggi
Sempre i soliti commenti all’italiana criticoni nei confronti di chi spende cifre alte sul cellulare, però quando si trattano di automobili no, quelle se spendi molto non sei un pirla e sinceramente i prezzi delle auto sono quadruplicati mentre il cellulare di fascia alta è passato da 700 euro a 1500 circa
Non tutti. C'e' sicuramente un livello di auto in giro non proprio "logico". Sembra quasi che una media grande di vent'anni fa equivalga ad una utilitaria di oggi come dimensioni. Ma per fortuna (loro) c'e' ancora gente che se ne frega e gira con auto di decenni (per poi sentire il classico "eh ma se tutti facessero cosi'...") fin tanto che rimangono la minoranza (anzi credo siano sempre meno buon per loro). Vedi famiglie di tre (!) persone con tipo quei mini-SUV o come si chiamano praticamente la maggior parte della auto medie moderne per andare belli comodi da casa a lavoro da lavoro al centro commerciale dal centro commerciale a casa, then repeat forever. Quando si rompe un pezzo, nemmeno la casa madre sa dirti cosa e' rotto tanto e' complessa. Prendi appuntamento, computer, centraline, mille sensori, cofani su cofani di plastica anche sotto il motore che sembra inglobato all'interno del telaio tanto per non lavorarci autonomamente, ammesso che qualcuno capisca piu' come funzionano.
Ma la comodita' e' sempre il meccanismo e l'usa e getta e' quello successivo.
Basti vedere il marketing che viene utilizzato, ti mostrano famiglie sempre in vacanza in posti in cui il 99,9% delle persone non andra' mai, tra l'altro a velocita' e su strade che non resisterebbe un chilometro figuriamoci nuova appena comprata. E la cosa fantastica sono i motti utilizzati per convincerti.
Stessa cosa per gli smartphone se proprio si deve cambiarli. Ci sono offerte da 99 euro con ottime configurazioni e marche, con 2 o 3GB di ram, o.s. aggiornati alle ultime versioni. E poi anche li c'e' una minoranza che decide di farne a meno che era quello che piu' o meno la stessa ggente faceva fino al 2005 o giu' di li. Mica mille anni fa.

Ultima modifica di 386DX40 : 15-12-2019 alle 13:22.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 13:17   #29
canislupus
Senior Member

Quote:
Sempre i soliti commenti all’italiana criticoni nei confronti di chi spende cifre alte sul cellulare, però quando si trattano di automobili no, quelle se spendi molto non sei un pirla e sinceramente i prezzi delle auto sono quadruplicati mentre il cellulare di fascia alta è passato da 700 euro a 1500 circa
Premesso che io non spendo cifre fantasmagoriche neanche per un'auto (per me rimane un mezzo per spostarsi da A a B, più o meno comodamente strade permettendo).
Qui si sta parlando del fatto che buona parte di quel prezzo è SOLO dovuto ad una moda.
1.500 euro sono 3.000.000 delle vecchie lire (almeno iniziamo a comprendere il valore) per avere un cellulare che difficilmente ripaga il suo costo anche solo in 5 o 6 anni.
Quando fai questi discorsi, ti viene sempre risposto che con il cellulare da 1000 euro o più ci puoi fare fotografie di qualità elevata (da pubblicare su facebook altamente compresse), ci fai video in 4k (da vedere su un cellulare da poco più di 6"), ci puoi giocare (ai soliti giochi pay to win, perchè i giochi importanti hanno ben altre richieste) o ci puoi addirittura vedere dei film/serie tv (e si ritorna al grandissimo schermo da poco più di 6").
Ci piace l'estetica o il marchio di un prodotto, va benissimo...
Ognuno da alle cose il proprio valore personale, ma da qui a dire che senza un cellulare che costa quanto uno stipendio medio italiano (non mi sono sbagliato) non si riesca fare nulla di quanto sopra da molto da pensare.
Old 15-12-2019, 13:34   #30
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Premesso che io non spendo cifre fantasmagoriche neanche per un'auto (per me rimane un mezzo per spostarsi da A a B, più o meno comodamente strade permettendo).
Qui si sta parlando del fatto che buona parte di quel prezzo è SOLO dovuto ad una moda.
1.500 euro sono 3.000.000 delle vecchie lire (almeno iniziamo a comprendere il valore) per avere un cellulare che difficilmente ripaga il suo costo anche solo in 5 o 6 anni.
Quando fai questi discorsi, ti viene sempre risposto che con il cellulare da 1000 euro o più ci puoi fare fotografie di qualità elevata (da pubblicare su facebook altamente compresse), ci fai video in 4k (da vedere su un cellulare da poco più di 6"), ci puoi giocare (ai soliti giochi pay to win, perchè i giochi importanti hanno ben altre richieste) o ci puoi addirittura vedere dei film/serie tv (e si ritorna al grandissimo schermo da poco più di 6").
Ci piace l'estetica o il marchio di un prodotto, va benissimo...
Ognuno da alle cose il proprio valore personale, ma da qui a dire che senza un cellulare che costa quanto uno stipendio medio italiano (non mi sono sbagliato) non si riesca fare nulla di quanto sopra da molto da pensare.
Concordo sull'auto il cui unico obiettivo per me sarebbe "quale modello usato tendenzialmente non si rompera' quasi "mai" anche se la qualita' degli interni fosse quella del Panda 45 di inizio anni 80.
Ma poi sul discorso di quello che "la tecnologica puo' fare" mi verrebbe da sorridere. E' possibile presumere che una qualsiasi reflex (ma anche una buona compatta) di vent'anni fa da 3 megapixels faccia foto migliori della migliore ottica mobile moderna quando i sensori su telefoni sempre piu' sottili hanno il limite fisico di essere sempre microscopici? Per non parlare delle ottiche? A prescindere da tutte le innovazioni smart per cercare di apparire stupende, ogni recensione che vedo circa la qualita' finale dei moduli camera mi lascia abbastanza indifferente. Del tipo "tutto qui?".

Ultima modifica di 386DX40 : 15-12-2019 alle 13:36.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 23:34   #31
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Il commeto all'italiana direi che è il tuo. Per la serie: "quello lì ruba" "e lallora? Quell'altro ruba molto di più"

Qui si parla di cellulari. E si sta dicendo a ragion veduta che spendere tanto per un cellulare non ha senso visto che con uno di fascia media fai tutto. E a quanto pare le stistiche di vendita confermano che sta cosa la hanno capita in tanti.

Se vuoi possiamo pure dire che non ha senso comprarsi un suv da centomila euro. E allora? Adesso che lo abbiamo detto? Per me va benissimo.
Io la mia macchina vecchia di dieci anni la ho pagata ai tempi 13mila euro e va una bellezza.
Se ti pesa sta cosa delle auto penso ci sia un forum dedicato pure su quattroruote.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 07:10   #32
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Per quel che mi riguarda, max 200 euro ogni 24 mesi. Ogni 36 sarebbe l'ideale.

Ogni 2 anni? Ma non scherzare, ultimamente cerco di prendere il top di batteria
affinchè mi duri almeno 4 anni, non meno.
Old 16-12-2019, 07:25   #33
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
A parte i videogiochi, cosa può fare un telefono da 1000€che non può fare uno da 200?

Poi c'è l'estetica, ma a me sembrano tutti rettangoli.
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da giugas Guarda i messaggi
Idem, e senza alcuna ironia.
Risposta.....il vostro smartphone si piega in due, diventando piccolo e comodo da tenere in tasca? Mi sa di no. Sono 15 anni almeno che aspetto uno smartphone cosi', simile ai telefoni GSM a conchiglia di un tempo come StarTac e V3688.....e ora che esce lo prendo e ben volentieri e felice di farlo.....alleluja alleluja aggiungo. Di solito non ho mai speso piu' di 600-700 euro per uno smartphone....ma in questo caso faro' un' eccezione.

Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Praticamente hanno scoperto che la gente è meno idiota di quanto si aspettassero. Buon a sapersi.
Sinceramente non mi sento affatto un idiota nell'essere in lista di attesa per poter comprare il nuovo Razr da ben piu' di 1000$.....e la spiegazione e' qua sopra, dato che a differenza degli apple-users, non rispondo dicendo "ma tu che ***** vuoi, io spendo i miei soldi come voglio"....ma preferisco argomentare senza insultare né attaccare nessuno (ma soprattutto coerente con me stesso).

Ti ringrazio comunque per avermi indirettamente dato dell'idiota.

Ultima modifica di NighTGhosT : 16-12-2019 alle 07:27.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 08:01   #34
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Uh quante critiche. I'offerta nel mercato degli smartphone è quasi perfetta. Si può prendere un cel dignitoso a 200 euro o uno sfizioso a 2000 euro. Ognuno spenda quello che vuole e se c'è qualcuno che fa un acquisto inappropriato al suo portafoglio ha altri problemi. Se arrivassero sul mercato smartphone dignitosi a 100 euro sarei sarei ancora più contento. I top gamma li possono vendere anche a 3000 euro non è un problema del mio portafoglio.
Old 16-12-2019, 08:19   #35
Ragerino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi

Sinceramente non mi sento affatto un idiota nell'essere in lista di attesa per poter comprare il nuovo Razr:

Forse è l'unico terminale che ha 'quasi' il senso di costare cosi tanti soldi. Quanto meno ha qualcosa di completamente diverso che altri non hanno. Semmai puoi definirti un early adopter.
Qui si parla di gente che acquista terminali per apparire, terminali che nell'uso quotidiano non aggiungono nulla ne fanno nulla di più di uno che costa la metà o un terzo. E come detto prima, le statistiche ci danno ragione.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 08:39   #36
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
I
Io la mia macchina vecchia di dieci anni la ho pagata ai tempi 13mila euro e va una bellezza.
Se ti pesa sta cosa delle auto penso ci sia un forum dedicato pure su quattroruote.
La mia ha fatto 15 anni a settembre, pagata 13.5k all'epoca, senza finanziamento. Va ancora da dio il motore, se non fosse che ogni altro componente si sta disintegrando la terrei altri 5 anni.
Fine OT
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 08:45   #37
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Forse è l'unico terminale che ha 'quasi' il senso di costare cosi tanti soldi. Quanto meno ha qualcosa di completamente diverso che altri non hanno. Semmai puoi definirti un early adopter.
Qui si parla di gente che acquista terminali per apparire, terminali che nell'uso quotidiano non aggiungono nulla ne fanno nulla di più di uno che costa la metà o un terzo. E come detto prima, le statistiche ci danno ragione.
Infatti e' cio' che scrissi anche io e concordo, per come la vedo io ha molto piu' senso spendere 1599€ per il nuovo Razr che spenderne quasi 1500 o piu' per l'ultima versione del solito iPhone top gamma.

Il Razr si rivolge a tutta quella fascia di utenza che era gia' cliente Motorola allora, apprezzando e molto anche i telefoni compatti a conchiglia come lo StarTac, il V3688 (chiamato tartarughina) e gli stessi Razr fino al V3.....che con lo smartphone non hanno particolari esigenze a parte del telefonare....mandare sms o messaggi su wapp, telegram e similari....navigare ogni tanto quando serve in mobilita' ma senza particolari pretese....e magari ascoltarci decentemente la radio via app o musica senza doversi portare appresso anche un lettore mp3......e che desiderano ardentemente da tanti anni di poter tornare ad avere un device piccolo e comodo nelle tasche, stanchi degli enormi padelloni che tutto sono fuorche' comodi da tenere in tasca dei jeans o pantaloni.

Io come ho detto non vedevo l'ora di poter avere un telefono cosi'....e sono dunque ben felice di comprarlo ed essere un early adopter. E non mi sento affatto idiota per questo. Non lo prendo per fare il figo.....lo prendo perché da ex cliente Motorola da allora, desideravo uno smartphone cosi' da 15 anni.

E questo senza considerare che il Razr sta letteralmente costringendo tutti gli operatori ad adottare finalmente le e-Sim.....altro punto a favore.

Ultima modifica di NighTGhosT : 16-12-2019 alle 08:48.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 08:53   #38
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Questa mania di fare moralismo da operetta su come gli altri spendono i propri soldi...per rendere più interessante il discorso si potrebbe spostare il tutto nella sezione Schede Video, dando dei dementi a quelli che spendono 500 euro per guadagnare 18 fps, o nella sezione Cpu a prendere per il c...fondello...chi spende 300 euro per guadagnare il 10% di velocità.

La tempesta perfetta sarebbe provare su altri forum, agli sciatori dare degli asini perchè comprano sci da 900 euro quando anche quelli da 120 scivolano, dei rolexari perchè spendono 6000 euro e un casio da 12 è più preciso, o chi prende escort da 1000 euro quando con una bistecca da 5 euro nel termosifone il risultato sarebbe lo stesso.
Old 16-12-2019, 08:54   #39
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Eh si...
Purtroppo e contro il mio volere, che è nulla in confronto al potere del marketing, a casa vanno di s10 e iphone11, quindi siamo li come ordine di prezzo e quindi li vedo, e diciamo che li conosco almeno in parte, quindi so cosa hanno di più del mio Xiaomi Mi9 t pro:
Hanno uno schermo con buchi e notch...
E dato che i gusti sono gusti, magari a qualcuno possono piacere e ritiene giusto pagare per averli !
Per il resto, il nulla, è un oggetto di moda, come può essere una borsa di uno stilista famoso, che fa le stesse cose di quelle non di marca, e per questo aggiungono uno zero al prezzo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 08:55   #40
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Risposta.....il vostro smartphone si piega in due, diventando piccolo e comodo da tenere in tasca? Mi sa di no. Sono 15 anni almeno che aspetto uno smartphone cosi', simile ai telefoni GSM a conchiglia di un tempo come StarTac e V3688.....e ora che esce lo prendo e ben volentieri e felice di farlo.....alleluja alleluja aggiungo. Di solito non ho mai speso piu' di 600-700 euro per uno smartphone....ma in questo caso faro' un' eccezione.
Risposta?
Ad eccezione del razr che hai citato NESSUNO smartphone da mille e passa euro si piega in due. O meno, si piega ma poi non va uguale a prima.
Quindi prendere ad esempio un esemplare unico e specifico che oltretutto è una cosa che fa comodo a te e pochi altri, per andare a giustificare un trend generale mi pare privo di snso. Senza contare appunto il fatto che il trend dice il contrario.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian