|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Con me cascano male...glelo do io "l'equo utilizzo", il proxy è il mio e non lo pago...youtube e netflix andranno A MANETTA !
![]() Alla faccia, perchè di questo parliamo, delle loro prese in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Importante: in questo momento con l'offerta "Giga Illimitati" non è più presente alcun cap su Youtube e Netflix !
![]() Si naviga a piena banda senza cap e senza il limite dichiarato di 10/10 mbit Per sicurezza ho disconnesso e riavviato anche il router...tutto continua a funzionare ! ![]() Speriamo che sia un cambio di rotta da parte di Tim, vediamo se anche domani la situazione non cambia. Sono graditi feedback da chi ha attivato la stessa offerta o in alternativa le offerte "Supergiga 20 o 50". Grazie mille e spero di essere stato d'aiuto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
L'indicizzazione dei vari motori di ricerca farà il resto, perchè certe assurde "limitazioni" è bene che vengano rese note. ![]() Vogliono pubblicità per le lore offerte ? Serviti, gliela facciamo noi per bene e chiaramente, evidenziando tutte le varie "limitazioni" non scritte...
Ultima modifica di Saturn : 24-12-2019 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
@Saturn ma per quanto dicevi nel post precedente? Navighi ancora a piena banda?
Comunque dato che probabilmente leggerai il post solo dopo la mezzanotte ne aprofitto per farti gli auguri, Buon Nasale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto per l'appunto guardando un filmetto su Netflix, mentre si aggiorna la release preview di Windows 10 in una VM... ![]() Buon NaSale anche a te (cit.) nel caso ti fossi già sloggato ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 25-12-2019 alle 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.