|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 22-12-2019 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Update 22/12 su Giga Illimitati per un mese:
- Attivati stasera su un'altra sim senza problemi. Speedtest al massimo delle capacità di ricezione del segnale e cosa più importante, NESSUN CAP, su Youtube e Netflix. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
È incompatibile con il mercato comune e vietato, nella misura in cui possa essere pregiudizievole al commercio tra Stati membri, lo sfruttamento abusivo da parte di una o più imprese di una posizione dominante sul mercato comune o su una parte sostanziale di questo. d) applicare, nei rapporti commerciali con gli altri contraenti, condizioni dissimili per prestazioni equivalenti, così da determinare per questi ultimi uno svantaggio nella concorrenza; A parte che bisognerebbe dimostrare la posizione di dominanza mentre il mercato del mobile è suddiviso con quote abbastanza equilibrate...ma il punto principale è che per essere applicabile dovrebbe essere pregiudizievole nel commercio tra stati...il che lo vedo piuttosto difficile... Poi se fosse come dici allora tutte le carte fedeltà, gli sconti dedicati ai clienti prime di amazon e in genere qualunque tipo di azione commerciale verso alcuni tipologie di clienti sarebbero illegali... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
purtroppo sulla promo principale (tim supreme new) rimane il cap di 1@mbit, con attiva giga illimitati nessun cap...vedremo quando scade la promo giga illimitati cosa succede..ad ogni modo mi è stato confermato dall assisitenza cienti che la promo tim supreme new consente la visione di video in qualità standar definition...andiamo bene
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi sono impazziti. E chiamano standard definition la visione di un video ad un megabit ? Io non ho più parole... L'importante è dare più eco possibile alla vicenda, che mca tutti possono dotarsi di proxy per navigare decentemente... Mi raccomando continua a tenerci aggiornati se hai voglia !
Ultima modifica di Saturn : 24-12-2019 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.