|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
A me del truck non frega nulla e non lo vorrei neppure regalato, ma sempre meglio che vedere l'uscita della solita noiosa A4 con 150 cavalli a 45 mila |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La cosa che non capisco è perché debba avere finestrini blindati. Che bisogno c'è? Non pesano di più e quindi limitano ulteriormente l'autonomia?
Comunque sia Tesla è una delle poche aziende che porta davvero delle novità. Poi come ogni novità può piacere o meno, ma almeno non si fossilizzano sugli stessi modelli cambiando una virgola ogni volta. Riguardo il CyberTruck, quelle linee spigolose ma comunque piuttosto lisce penso favoriscano non poco l'aerodinamica. Ultima modifica di Unrue : 27-11-2019 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Poi dai è palesemente una cosa brutta, finchè si scherza e si fa hype ok ma chi ha veramente il coraggio di girare con un baraccone del genere? sulle prestazioni ok, ma il design... mah. https://youtu.be/m7atGkba-Z8?t=33
DS214, DS416J, DS220+, Proxmox + AuxXxilium risolto JDownloader su Synology dimensioni file log Ultima modifica di gianluca.f : 27-11-2019 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
"Incidente" voluto, per dare risalto alla presentazione, secondo me.
Se tutto fosse filato via come l'olio, nessuno ne parlerebbe più. Ed invece, ad una settimana di distanza, siamo ancora qui a parlarne... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma in caso di incidente i vetri non dovrebbero essere frantumabili proprio per permettere il salvataggio della persona eventualmente intrappolata?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.