|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Saranno almeno sei mesi che cercano di rifilarmi questa offerta, che aveva solo un altro nome... Era ed è usufruibile anche sotto rete 5g, ma limitata a 2 mbit... Poi, sulla sanità mentale di chi ha concepito e scritto questa cosa, ovviamente stendiamo un velo pietoso ! Quote:
E questo fin verso il 2024/2025... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Solitamente traffico dati illimitato sulle offerte mobile significa 500GB al mese, che sono comunque tanti anche se ti attacchi a bit torrent.
Certo se scarichi bluray 4k ci fai poco, ma in quel caso serve comunque una fibra decente. La domanda importante è un'altra: come mai la Vodafone Infinito Gold Edition costa uguale alla Black Edition quando la Black è sostanzialmente migliore? Chi è il fesso che allo stesso prezzo si fa la golden??? Scusate ho letto solo l'articolo, che evidentemente è sbagliato, e non l'immagine di vodafone. Praticamente a 39,99 è la vecchia red unlimited allo stesso identico prezzo. Le altre bloccate a 2 e 10 mbps sono inguardabili. Mi pare ce ne sia una di Tim che costa un 20% in meno, e, strano a dirsi, ma, ultimamente, ho l'impressione che Tim vada meglio di vodafone! Ultima modifica di giamic : 11-11-2019 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Bit torrent con vodafone, lo scarichi a 10kb/sec altro che 2 mbit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
2 mbit, in 5G ?
![]() Che si sono fumati ? Capisco a 10 anche se fa comunque ridere, ma con 2 poveri mbit cosa dovrei farci, cosa chiunque potrebbe farci ora come ora ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Alla fine aveva ragione Tim Cook a non integrare ancora il 5G nei propri telefoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Anche fosse stata in 3G H+ questa velocità avrebbe comunque fatto ridere i polli, di gusto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Basta usare un minimo di logica. Copertura: zero Ripetitori: ne serviranno di più grandi o in numero maggiore Interferenze: ne sono molto più soggetti rispetto al 4G Non che voglia togliere di importanza a Tim, però esistono anche altre persone che potrebbero dirci le cose e magari essere ugualmente credibili. ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ovviamente tutti i ceo di tutto il mondo pensano all'italia quando fanno i piani strategici...
tuttavia le aziende telefoniche nostrane compensano alla grande quanto a strategie di marketing, come si vede a me viene da chiedere anche il motivo di questa news, se per farci rispondere idinniati o se per gentile concessione ad una delle suddette aziende. in entrambi i casi non esattamente dilettevole...
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da un sito di tecnologia ci si aspetta una news che in un certo modo si ponga anche dei dubbi o ipotizzi degli scenari in cui tale utilizzo potrebbe risultare ragionevole.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Con due mega si vede decentemente netflix/youtube a 480p da smartphone, quello serve a chi fa queste offerte. E siccome le fanno, qualcuno ci si abbona, anzi, ne ottengono un guadagno, quindi direi che più che appellarsi a cosa si fuma chi inventa queste offerte, bisognerebbe appellarsi a quanto è pecorone chi le sottoscrive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbonamento da 27*22 mesi Abbonamento da 30*20 mesi Abbonamento da 40*15 mesi Proprio una grandissima offerta... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
pensa che oggi, alla macchinetta del caffe si è scoperto che un collega paga 25 euro al mese per avere 4 gb ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi di persone sprovvedute (va bene il termine???) ne esistono e ne esisteranno sempre, ma non mi sembra che stiano facendo un regalo (24 euro al mese per una linea mobile).
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
poi magari per queste offerte saranno meno rigidi visto che è previsto lo streaming |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il 5G cappato a 2mbit, praticamente una Ferrari che costa 20.000 € perché cappata a 10 km/h
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Serve ad evitare che il furbo di turno usi alcune di queste schede per aprire un call center, o mandare migliaia di SMS di marketing. Ho moltissime sim di questo tipo in azienda e non ho mai avuto un problema di consumi illeciti.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Il termine GB lo conoscono per via della pubblicità, prova a chiedere a cosa corrispondono 50 gb, e registra le risposte per mandarle a paperissima ! velocità ? e' il tempo che ci mette a caricare una foto su whatsapp/facebook/instagram Ping ? E' il presidente cinese ? E parlo con persone che insomma, lavorano con pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.