|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Waz
Qui la fai facile
ciao Nuova cosa: Ho riavviato e ho provato a fare le cose.Quando gli do' il route add, mi dice "eth0: Host name lookup Failure". Mi sapresti dire anche come si fanno a disinstallare le applicazioni installate? Ringrazio tutti: siete gentilissimi e disponibilissimi! ciao
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Re: Waz
Quote:
ci sono dei file di avvio in un sistema unix, come l'autoexec e il config.sys per intenderci (no, non li sto paragonando, non cominciate) nella mia distro sono dentro /etc/init.d/ , la tua non so ma e una cosa simile, li riconosci abbastanza facilmente in particolare se attacco qualcosa in coda al mio file rcS ottengo quanto desiderato, nella tua distroe possibile che ci sia un bel file col nome "scriviquaddentroquellochevuoieseguireallinizio.sh" oppure no ma il metodo ottimale e usare tools che vanno a linkare correttamente in base agli initlevel lo script che voglio usare, non so come si fa con suse [b] Quote:
con rpm c'e il comando apposta che non conosco, forse fai prima a usare roba tipo kpackage o cose simili, boh se installi i tar.gz invece, se non tracci i movimenti che fanno non ho idea di come eliminarli
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Maledizione
Non va proprio, mi dice sempre
"WWW.GOGGLE.IT HOST SCONOSCIUTO"
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Re: Maledizione
Quote:
quello potrebbe essere solo un problema di dns, per isolare il problema pinga direttamente un indirizzo ip pubblico, ad esempio ping 212.110.12.189 e probabile che comunque sia un problema di gateway te lo richiedo, i pc della lan si vedono tramite ping? credo bisogni solo lavorare un attimo sul comando route.... (ah, e se per caso colto da disperazione provi un server dhcp...)
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Eheh
Scusa il ritardo, ma ieri non son potuto collegarmi xkè ero in trasferta, cmq mo provo un po' il tutto.!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ora che ci sono
Posso partire con la configurazione di Samba, ho installato la mandrake 8.2, e sto cercando di configurarlo, ma mi servirebbe seriamente un ajuto... se c'è qualche buon'anima disposta ad ajutarmi sarei ben felice di far entrare sta makkina nel dominio.
ciao
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non
C'è più nexuno?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ba
Bao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.