|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Cos'è che si blocca scusa?
Un paio di social network utilizzati solamente per avere brevi e dannose botte di dopamina per un like a un post o a una foto, e che sono veicolo per estremamenti dannose fake news, e un sistema di messaggistica utilizzato principalmente per creare gruppi in cui postare meme inutili e le suddette fake news. Altro? Ultima modifica di GoFoxes : 14-03-2019 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Nel frattempo Telegram ha fatto +3mln di registrazioni nelle ultime 24 ore. Well done, Mark!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Non credo, una volta fidelizzati a Whatsapp difficilmente cambiano... soprattutto se i restanti contatti rimangono sull'altra piattaforma.
È come chiedere a qualcuno di utilizzare Wickr Me e non sanno nemmeno cos'è. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Social"patico"
Son sicuro che qualche psichiatra avrà molto lavoro ultimamente.
Forse gli proporrà una visita ad un Ospedale psichiatrico "manicomio" per risolvere qualche problema. Se per qualche ora è andato in tilt il cervello, figuriamoci se dovesse mancare per qualche giorno! "AlexSwitch" ha toccato un punto dolente che purtroppo si rivela giusto. Microsoft, Apple, Sony, Samsung, Banche e tante altre si appoggiano su FB che è il più grande contenitore di dati personali e che può decidere quello che vuole. Io senza questi social riesco a vivere lo stesso e serenamente.
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io li ho tutti e tre ma non mi sono accorto di niente, per quanto li uso
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Povero mondo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
È l'apocalisse... Presto gli account zombie in mano alle bot risorgeranno comandati dagli hacker iraniani e marceranno verso il muro firewall del pianto ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.