|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Quote:
ma che problemi hai? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq grazie per la collaborazione almeno mi sono tolto il dubbio Eci-docto.sh mi da tutto ok accende, allinea il modem e poi sto LCP che mi perseguita da un' eternità cmq grazie di nuovo "una" |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma poi come li mette su Linux se non posso connettermi? Da Windows me li scarico, li carico su un sito e da Linux con il 56k skariko? o senno da floppy?
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
x Maestro.
Ti ho spedito gli usermode 0.4 Le istruzioni sono abbastanza semplici, posizionati nella directory dove gli hai scompattati dai un make e un make install, modifica i file come ti viene richiesto e dai lo startmodem. Se sei su linux dopo essere stato su windows ti consiglio di staccare e riattaccare il modem in modo che le lucette siano entrambe spente altrimenti ti viene un errore. Bye Alef |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: cm si scompatta? ciao e thanks
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Allora:
per scompattare tar zxvf <nomefile>.tar.gz ti posizioni nella directory giusta, apri una shell come su e digiti make e poi make install (bada di avere montato il supporto per i linguaggi), se tutto va a buon fine dovrebbe comparirti le istruzioni su come modificare i file, altrimenti puoi provare con eciconf (a me non funge), dovrebbero essere adsl, papsecret e chapsecret (scusa vado a memoria sono su windows), metti i dns giusti in resolve e a questo punto dai lo startmodem. Spero di essere stato chiaro. Bye Alef |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
tar zxvf |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ........ Nicola
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gavirate (VA)
|
Problemi con IPMdatacom webpower e SuSE 9.3
Ciao ragazzi, ho letto le vostre indicazioni, il mio problema è un'altro però..
per far funzionare il modem usb devo andare in YaST e fare il rilevamento DSL oppure ignoro il passaggio ed installo i driver? Ho installato i driver Usermode 0.5 Finale ITALIA che si trovano sul sito di Webpower, ma quando lancio la connessine mi dice che non trova il modem..AIUTO, vi prrrego! CIAO |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
questo significa che hai usato la ricerca... già solo per questo meriti un aiuto allora: - in questo caso ignora yast - scarica una versione RECENTE del driver (la 0.5 è preistorica) ( http://eciadsl.flashtux.org/download...de-0.10.tar.gz ... devi compilare...) - segui la guida -> http://eciadsl.flashtux.org/doc.php?...g=it&view=html se segui la guida non dovresti avere problemi... eventualmente facci sapere! bye Ultima modifica di reeky : 16-08-2005 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
IPM e Suse
Grazie per l'aiuto, mi son reso conto, dopo aver scritto, che di queste cose se ne parlava tempo fà..sono un pivellino di Linux..FAREWELL
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
spero che ti renda orgoglioso reeky sapere che scrivo questo messaggio da Mozilla Firefox aperto su Linux,grazie ancora!
P.s. avrei bisogno di un'altro aiutino,ma non c'entra con il modem adsl,devo aprire un'altra discussione?..sono pivello anche dei forum.. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
lo so che questa discussione è vecchissima ma avrei bisogno di un aiuto io ho il modem adsl usb della Tiscali chiamato Nortek 2020 che è l' analogo dell' Ipm webpower. lo vorrei usare sotto Suse 9.3 ma non riesco a ad entrare nel sito
http://eciadsl.flashtux.org/download.php e nemmeno nella pagina dei download della http://www.ipmdatacom.it/ grazie tantissimeeeeeeeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

~