|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sinceramente mozilla non è che mi piaccia molto (è quello che ho usato tutto il giorno... e non ha il supporto flash... ma non è solo x questo che non mi piace cmq)
a-ehm ho scaricato lo static ma mi dice che il pacchetto è già installato (avevo installato la versione shared) cmq sia anche quella li dovrebbe andare 1) come faccio al max a togliere il pacchetto visto che col rpm software manager non esiste niente di nome opera? 2) io avevo installatro la versione shared, eppure nel menu di avvio ho cercato dovunque ma la vocepera non c'è... dove lo trovo? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
prova ad aprire una console e a scrivere "opera &"
Ciao. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
intanto non sta scritto da nessuna parte che devono sempre essere create le icone nei menu, apri una console e scrivi opera, e vivi felice
se non puoi fare a meno del menu crea tu l'icona in secondo luogo mozilla supporta flash, basta installarlo (con debian non e molto piu complicato che scrivere apt-get install flashplugin) se ti manca flash magari ti manca anche java, o ce l'hai? in caso tu non ce l'abbia www.blackdown.org in terzo luogo, neanche a me piace mozilla, ti do ragione, ma se provi un browser mozilla-based magari cambi idea, prova galeon ad esempio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.