|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Hanno in cantiere qualcosa per l' Amiga che fu? AmigaOne dovrà dare loro royalties o faranno un nuovo progetto Amiga?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Amiga 4000 mini !!!!
Cò,sòsmsmòlmsòlms
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/Amiga,_Inc. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Un po' come leggere a titoli cubitali "Rinasce Westwood Studios.. ed è Italiana" e poi nell'articolo "marchio comprato da azienda che realizza software per le macchinette da caffè". |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Io un po ci spero... Sia per il marchio che sarebbe bello tornasse ad esistere in qualche forma, sia per l'Italia che a memoria non ha aziende nel settore. Quote:
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 17-01-2019 alle 11:36. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
beh, se sarà un'operazione virtuosa solo il tempo potrà dirlo, e ad ora i fatti parlano d'altro
cmq come già sottolineato dai più 'favorevoli', i tempi sono cambiati, e i 'pionieri' non esistono più... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Purtroppo con il fallimento della Commodore il marchio Amiga è stato venduto a terzi
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
E comunque stiamo parlando di un'azienda che gli Amigisti di vecchia data dovrebbero ricordare, io avevo una vecchia versione del loro Personal Paint trovata in omaggio allegata a non ricordo quale rivista, ma anche il loro word processor (personal write) era piuttosto famoso Comunque per chi non lo ricordasse non è la prima volta che il marchio Commodore appare su prodotti che non hanno poi molto a che fare con la società originale... Così prima dell'iphone c'era l'ipod prima dei cinafonini marchiati commodore ci sono stati i lettori mp3 http://www.gadgetblog.it/post/3230/c...re-mp3-da-20gb |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Entrò su Zzap! insieme a Dave con l'inserto Bovabyte, poi passarono anche alla posta. Mi fa piacere non essere l'unico vecchio qui dentro. Per quanto riguarda la notizia... Preferirei che il marchio commodore rimanesse una reliquia del passato (di un gran bel passato!), nel riportarlo alla vita non ne uscirà niente di buono secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Leggo che poi Max ha venduto tutto a degli irlandesi un paio d'anni fa, quindi non so adesso se c'è ancora qualcuno degli ex TGM lì dentro. CMQ debbo dire che non m'era mai piacuto sapere che per un decennio dei recensori di videogiochi erano anche coinvolti in una società di traduzioni che prendeva commesse dai vari distributori italiani, una roba del genere è un conflitto d'interessi grande come una casa. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Han vinto giusto perché c'era una specie di "vuoto legale" in quanto nessuno aveva registrato il marchio Commodore per l'uso sugli smartphone. Mi dispiace solo che uno come il Paolone di TGM (di cui ero grande fan ai tempi) si sia prestato ad un'operazione così poco pulita. Ultima modifica di Thalon : 17-01-2019 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Oggi siamo messi pure peggio, visto che ormai aziende e distributori foraggiano mazzette a chiunque senza vergogna, redazioni di testate online e "youtubers" Diciamo che, se non altro, c'è più consapevolezza di questi meccanismi (o almeno lo spero) e che uno, magari, le idee cerca di farsele un po' da solo, ecco. Ultima modifica di sintopatataelettronica : 18-01-2019 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mmm temo che nell'era social siamo ormai oltre i meccanismi 'tradizionali' di marketing
già il fatto di frequentare un forum appartiene alla sfera magari non ancora nostalgica, ma generazionale si. tra l'altro secondo me non manca nemmeno troppo ad una (ri) presa di coscienza che farà bollare come 'anticaglia' chi userà gli stessi social. che poi la cosa possa essere positiva o negativa, boh, magari dipendesse solo dal mezzo... vabbè divagavo... cmq le 'recensioni' pilotate ci sono da sempre, anche qui cambiano solo i mezzi. e come tipologia dirò che non mi pare ci sia tutta questa incompatibilità tra chi vende 'recensioni' e chi agisce nell'operazione in oggetto... magari i pionieri, magari... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!