|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Se la prova consistesse nel non usare lo smartphone per un anno, riuscirei ad occhi chiusi... Mentre se fosse incluso anche il pc, allora direi proprio di no
Ultima modifica di Yuno gasai : 13-12-2018 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ho gia vinto...ma tipo 10 anni di fila..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
quei soldi sono già miei
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
E per chi non ce l'ha proprio lo smartphone? mi arrivano direttamente a casa i soldi?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Senza PC non potrei vivere, ma senza smartphone? Ho già vinto! Potrei vivere benissimo anche senza cellulare visto l'uso quasi inesistente che ne faccio... Gli smartphone sono una delle piaghe peggiori di questa società, avrei preferito che si evolvessero i PDA piuttosto, ma il caro Steve alla fine ha vinto... Spero che Project Andromeda ci porti il degno successore di Windows CE.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ma siete davvero così PC-Dipenti?
Qualcos'altro da fare in quest'anno lo trovo sicuro, ho un sacco di libri da leggere, una chitarra da imparare a suonare un po più seriamente, posti nuovi in cui viaggiare, ragazze in giro da rimorchiare (ok quello non c'è speranza )Per quanto il PC sia la mia più grande passione, non esiste solo quello. Pure io ora sono PC-Dipendente, in casa non ho praticamente altro dispositivo di intrattenimento che funzioni senza il PC, ma per 100k lo butterei anche dalla finestra, poi tra un'anno vedi che PC che mi compro! ![]() Anche perchè di sto passo con i prezzi che hanno raggiunto GPU e GPU mi sa che sarebbe l'unico modo per riuscire ad aggiornarlo...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 14-12-2018 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sydney
|
Quote:
https://www.vitaminwater.com/legal/scrollfree_rules/ "The vitaminwater scroll free for a year contest (the "Contest") is open only to legal residents of the 50 United States (or the District of Columbia)"
Ultima modifica di ziofabbri : 14-12-2018 alle 06:18. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Però sullo smartphone ho pochi dubbi, sul pc invece non riesco a parlare con certezza. Certo è che si, dopo un anno ciao, metterei roba completamente inutile ma sai che furia?
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche 10.000 euro mi andrebbero bene, così dividiamo il premio.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
È la testa delle persone il problema. Se preferiscono guardare uno schermo piuttosto che la persona che gli sta davanti non è colpa del telefonello.
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
Città: Lago Trasimeno
|
Molti conoscenti probabilmente pagherebbero 100000 per non restare senza smartphone
visto diversi casi che smartphone rotto la domenica di corsa al centro commerciale a prendere un altro |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
per centomila euro rinuncerei anche alla luce elettrica, altro che smartphone o PC. ma stiamo scherzando?
![]() si vive tranquillamente senza elettronica. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Non ho capito il problema francamente.
Metto la Sim dentro un telefono normale, il resto lo uso da un portatile. Cioè, se lavori con lo smartphone è un conto, ma per chi lo usa prevalentemente per fatti personali, non lo vedo come un grosso problema. Quote:
Vivere senza il computer per molte persone risulterebbe improponibile quindi. Senza smartphone, molto più semplice. Ultima modifica di Ragerino : 14-12-2018 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
Troppo facile
Mha..molti non faranno fatica a stare senza smartphone per un anno.
Pochi però sostituiranno il tempo guadagnato facendo altre cose, tipo stare fuori casa e non davanti ad una consolle oppure danvanti al PC a giocare. Io quindi la farei più difficile la sfida con il premio finale: niente smartphone per un anno e, in quello stesso lasso di tempo, bisogna percorrere almeno 1500km di corsa (tutti registrati su strava), compresa una maratona finale da chiudere sotto le 4 ore. |
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Ho degli amici che usano ancora cellulari normali, niente smartphone.
Personalmente credo che vi riuscirei senza problemi, ma forse per i piu' giovani e' piu' difficile. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Per chi non avesse letto la notizia devi rendere il tuo smartphone in cambio di un vecchio cellulare che puo' mandare solo sms.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: LG UltraGear 27GS75Q VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Praticamente ti pagano un qualche anno di stipendio, per stare un anno SENZA SMARTPHONE? dove si firma? vedo un anno alle maldive pagato da loro; lo smartphone lo lancio direttamente a mare appena arrivo sulla spiaggia.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ragazzuoli, ditemi dove vi beccate al venerdì sera che esco con voi.
Conosco solo dei dementi che estraggono lo smartphone appena possono. Vado a pranzo con un mio collega e tiene il telefono dentro al vassoio della mensa. Esco con mio fratello e passa la serata a messaggiare con una bagascia che vive in Romania. Li devo sgridare come fossero dei minus habentes. Facciamoci una birra insieme, con $ 100k ce ne vengono parecchie. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
è un iniziativa che in teoria serve a disintossicarsi dai social, ma poi per iscriversi tocca avere un account tweeter o instagram, che ce l'hanno giusto i social dipendenti di livello avanzato, almeno instagram.
come dire, "ce la fai a stare un anno senza bere? vieni al nostro stand e dai una botta di cocaina per iscriverti"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.

)