|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
per Superpigo
scanner uguale a chi?
visto che parli di firewire forse ti riferisci al 2450. Allora sei sicuro che nel tuo Win98 ci sia il supporto adeguato per questa interfaccia? a quanto ne so io ci sono problemi sia per firewire che per USB2. Tanto è vero che con Win XP ti funziona tutto. Xp supporta firewire in modo nativo e mi pare che c'è una patch per l'USB2 Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
x pippocalo'
yeeessssssssssssssss
scusate tanto ma.... hai ragione tu! epson perfection 2450. no la firewire con win 98se mi funzia benissimo e' con sto scanner che non ci accordiamo maah provero' a sentire direttamente il signor ...epson per le vostre discussioni del post vedo che ve la cavate abbastanza bene io sono fotografo e se c'e' bisogno di qualche chiarimento..ok? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
ciao a tutti, ho provato uno scanner 1250 photo con il software a corredo. ho notato una cosa, con il programmino per fare le fotocopie dopo aver settato i parametri premo il bottone e lo scanner fa prima una anteprima e poi la scansione e poi stampa, non c'e' un modo per non fare l'anteprima, dato che non serve perche' non la mostra?
poi ho notato che per fare una scansione su file bisogna fare la scansione, poi chiudere il programma, si apre poi una finestra con tante piccole anteprime, si accetta l'anteprima e finalmente si apre la finestra per nominare il file e salvarlo, non esiste un metodo piu' rapido? io ho un agfa snapscan 1212u e uso il software scanwise, per fare le fotocopie metto come destinazione stampante e stampa subito dopo avere fatto la scansione, quando poi voglio salvare su file quando premo il bottone per la scansione mi chiede subito nome e estensione per il file e lo salva subito finita la scansione senza dover chiudere il programma, che per scannerizzare piu' foto è comodo rispetto a dover ogni volta chiudere e aprire il programma. grazie per la risposta e ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.