|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
La causa sarà il power dell`AP che spinge troppo e quello station non riesce più a collegarsi (probabilmente è troppo vicino e non riesce a rimodulare il suo power con un valore negativo). Dovresti provare a diminuire la potenza |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
EDIT: anzi vale la pena tirare un cavo a quel punto. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 12-01-2019 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
c'è una cosa che vorrei porre alla vostra attenzione.
questo vecchio AP che ho recuperato e configurato come client, da spesso problemi. mi spiego meglio. se la mattina prima di iniziare il lavoro, non riavvio l'ap, l'invio della stampa, produce un errore sulla fotocopiatrice. poi appena riavvio l'ap, la stampa viene conclusa con successo. è un problema che riguarda la parte dell'ap che tramite patch cord "trasmette" la connessione alla fotocopiatrice oppure è un problema della parte client dell'ap? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non penso sia utile porsi la domanda, tanto si cambia l'ap in blocco. Qualcosa non va e si risolve riavviando.
Se spegni la stampante la sera tanto vale prendere l'abiitudine di spegnere anche l'ap. Magari non è neanche l'ap ma la stampante che si addormenta. O magari spegnete il router adsl? Verifica se hanno mai aggiornato il firmware dell'ap sul sito del produttore. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proverò con un ap nuovo così almeno saprò se è l'ap o la stampante. quando si risveglia, anche se leggo "avvio interfaccia di rete" (o qualcosa del genere) forse qualcosa va storto.. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
poco fa è capitato questo:
c'era un lavoro di stampa "bloccato" sulla fotocopiatrice. dalla fotocopiatrice non si riusciva in alcun modo ad eliminarlo, poi ho spento l'ap e si è eliminato immediatamente. quindi direi che è l'ap.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.