|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Motivo per cui li ho sfanculati. All'abbandono di Iliad volevo andare in Tim ma 35 euro di attivazione erano indegni... in Vodafone mi hanno "regalato" il traffico del telefono (me lo hanno incluso in quel che pago già per la fibra) e fatto pagare 10 euro di attivazione, il tutto senza vincoli.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sarebbe interessante l' offerta se fosse fatta 5,99 e con costi di attivazione decenti.........
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Premetto che io stesso mi considero un gran taccagno, tanto che perfino mi scoccia cacciare il centesimo al supermercato per il sacchetto della verdura, ma 1 euro in più o in meno fa così tanto la differenza?
Che poi Illiad adesso costa 8 euro al mese per 50 giga quindi 7 mi pare ancora buono, poi volendo c'è anche l'offeta a 6 ma limitata a 30 giga... Quote:
Poi perché a inkpapercafe ne abbiano chiesti così tanti mi sfugge, dato che adesso si dovrebbero pagare 6 euro (che mi sembra abbastanza concorrenziale) Su quello che diceva MATTEW1 da quello che ho capito da una veloce ricerca in rete, è "un'altra modalità segreta" che vale solo per una parte dell'utenza seleziona, quella che appunto viene contatta telefonicamente dai call center, a me è da una vita che Vodafone non chiama più al telefono e quindi probabilmente non avrei comunque potuto sfruttarla, comunque è vero che la sim è gratis ma non ha credito, quindi il risparmio è "solo" di 5 euro, non ho poi capito se si può poi avere l'attivazione gratuita dell'offerta o va comunque fatta sempre la ricarica minima... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Di solito la ricarica minima c'è sempre ma la ricarica non sono soldi spesi e basta, ti tornano comodi, perchè tanto prima o poi l'avresti dovuta fare.
Eh si, se sei tra i "fortunati" che chiamano loro, l'attivazione/passaggio è molto meno costoso, se vai in negozio, costa a seconda del negozio. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi confermo mi ha chiamato la vodafone per la promo 50gb e minuti illimitati non pago i famoti 30 € ma solo 10 € che devo mettere nel telefono xD aveva ragione la ragazza che mi ha detto questo xD
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ti hanno messo "in lista"!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
SAREBBE IN LISTA?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
A OTTIMO . peccato per gli sms ma ne mando 5 all'anno
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Seriamente, va bene rincorrere il prezzo più basso ma bisogna anche valutare la qualità del servizio, e fortunatamente Vodafone, sopratutto sul mobile è decisamente una garanzia, prima avevo CoopVoce (rete TIM) e sinceramente in casa ero quasi sempre a 2G e raramente vedevo spuntare l'icona del 3G (credo che la mia sim il 4G non lo supportasse proprio) anche ora vedo di rado l'icona del 3G, ma perché sto quasi sempre a 4G ma sopratutto il segnale non va mai sotto la meta, gli speed test che ho fatto lo confermano, cercando il punto migliore in casa, per ora vicino alla finesta della camera, arrivo a 50\20 mega come già detto valori persino migliori della mia vecchia vdsl che aveva un profilo 50\10 (questo con il test di Ookia, con quello della vodafone arrivo a 70 ma essendo il loro non vorrei che fosse la classica storia di chiedere all'oste se il vino è buono...) il ping da pc è un po' alto sui 30ns, ma da smartphone e meno della meta, temo che il fatto di essere limitato al wifi N a 2.4ghz mi penalizzi, peccato che non abbia quasi nulla in casa che supporti i 5ghz... Per quanto riguarda l'assistenza ho chiamato un paio di volte il 190 e devo dire che superato il servizio automatico ho dovuto attendere meno di 2 minuti per parlare con un operatore... francamente tanta grazia mi stupisce. Poi c'è Tobi che... è utile a... beh con il suo compleanno mi ha regalato 2GB di traffico dati |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.