|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
e per chiarire, mi piace bere, odio le canne, e ho provato quasi tutte le droghe
iMac 27" Retina Late 2015, MacBook Air 13", iPhone 8 256GB Ultima modifica di Hellraiser83 : 26-11-2018 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
NASA Administrator Jim Bridenstine said in an interview that the agency wants to make sure the public has confidence in its human-spaceflight program, especially as the companies are getting closer to their first flights, scheduled for next year. “If I see something that’s inappropriate, the key concern to me is what is the culture that led to that inappropriateness and is NASA involved in that,” he said. “As an agency we’re not just leading ourselves, but our contractors, as well. We need to show the American public that when we put an astronaut on a rocket, they’ll be safe.” Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 24-11-2018 alle 08:00. |
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
) e mettermi alla guida senza problemi, chi si fa una canna invece no perchè il tanto decantato "rilassamento" provocato dalla cannabis è una modifica alle funzioni cognitive. l'alcol invece sta nel mezzo, in quanto un bicchiere di vino a tavola (quindi a stomaco pieno) non ha praticamente effetti, un'intera bottiglia invece si e per questo esiste un tasso etilico nel sangue stabilito per legge
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
mi domando come sia possibile che con tutti i CASINI che ha combinato Lapo, sia ancora li tranquillo che lavora (se può chiamarsi lavoro...) e se la gode, e uno come Musk non può fumare erba L'indagine poi per cosa? Credono che siccome Musk fuma erba allora anche tutti quanti i suoi dipendenti fumano erba? Ma ragionano davvero così? Allora hanno ragione a dire Italiano Mafioso. Quote:
secondo quale regola scientifica io se vedo una persona che fa una cosa devo sentirmi autorizzato anche io?? non ho una mia testa? non ho una mia idea? non ci si può ogni volta aggrapparsi a questa scusante per giustificarsi o per condannare una persona. SPIEGO: 1 - è illegale fumare erba in pubblico? ok, se è illegale ti multo per quel motivo, stop. ma NON perchè sei una persona famosa o lo fai davanti a tuoi sostenitori E QUINDI gli altri si sentirebbero autorizzati a fare lo stesso. Gli altri fanno quello che vogliono. STOP. 2. non è illegale? bene, finita li. posso essere un poveraccio che fuma per strada, oppure posso essere un attore famoso, non cambia. ma forse è meglio fare i moralisti che vogliono fare vedere che le cose ANDREBBERO fatte in un certo modo (secondo loro ovviamente).
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
tu lo sai che viviamo nell'era degli influencers, si?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la mia domanda era un altra è legale o illegale? (il discorso su illegalità e legalità poi è un discorso a parte)
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
gli stati americani hanno diverse legislazioni a riguardo, quindi nel caso specifico non lo so. il punto è un altro: poteva farlo nel salotto di casa sua invece di farlo in pubblico?
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io volevo solo dire un altra cosa. se un Tom Cruise non può girare per la città a cavallo di un maiale, non perchè è illegale ma solo perchè è Tom Cruise e quindi i suoi fan si sentirebbero autorizzati a fare lo stesso...
|
|
|
|
#31 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Musk non si é neanche “fatto” una canna. Gli é stata offerta in un famoso podcast. Ha fatto un singolo tiro e non ha neanche inalato, meno effetto di un bicchiere di vino. Basta guardare il video onestamente, É su YouTube. E che cosa c’entra quello che uno fa nel tempo libero con le regole del posto di lavoro? Non prendiamoci in giro dai .I risultati di SpaceX parlano da soli, non serve commentarli. Dragon Crew é in sviluppo da anni sotto supervisione NASA e ha superato tutti i test. Il primo lancio completo é atteso il 7 gennaio. Nel frattempo l’unico vettore usato dalla nasa per il trasporto equipaggio (Soyuz) ha fallito l’ultima missione, rischiando seriamente la vita dell’equipaggio (solo l’ennesimo errore del programma spaziale russo negli ultimi anni). E ci preoccupiamo di un tiro non inalato nel tempo libero del CEO. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
sul fatto che gli sia stata offerta poteva declinare l'invito, easy
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
E' chiaro che non è lui che fa le auto, i test......... ma se l' azienda è sua, monitorerà quello che viene fatto o no ? Può vergognarsi, punto!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
stai a vedere che se la Tesla o SpaceX non funzionano come dovrebbe/vorrebbe è xchè Musk fuma erba.
Berlusconi organizzava (non è detto che ha smesso) festini di sesso con sappiamo tutti chi, e quindi ? Anche tutto il Milan o tutta Mediaset si comporterebbero allo stesso modo? ipocrisia ai massimi livelli !!! complimenti a tutti !!
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non ho detto che se la Tesla o....non funzionano è colpa di Musk......ma la figura l' ha fatta, poteva evitare..........
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
da quando il favoreggiamento alla prostituzione minorile da capo del governo seppur di un paese sottosviluppato come il nostro è diventata ipocrisia?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure non hai argomentazioni per reggere e ti attacchi alla questione "prostituzione" ?? secondo te il mio messaggio di Ipocrisia era riferito alla prostituzione??
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
https://www.google.com/search?q=tabe...=1603&bih=1248
del resto di persone al mondo rovinate dall alcool ce ne sono parecchie. ma di rovinate dalle canne non ne ho mai sentito parlare. è tutta una questione di legalita, politically-correct, e cazzate simili. tra 100 anni magari farsi una canna sara come fumarsi un sigaro e nessuno dira niente. è solo una questione sociale, quindi aria fritta, e non una questione pratica. Quote:
come ho gia detto sopra è solo una questione social. fine della storia
iMac 27" Retina Late 2015, MacBook Air 13", iPhone 8 256GB Ultima modifica di Hellraiser83 : 24-11-2018 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

), ma se il capo di un progetto spaziale, che come diceva qualcuno prevede l'invio in orbita non solo di apparecchiature ma anche di esseri umani, avesse problemi di alcolismo andrebbe "indagato" sicuramente