|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi mi ero deciso sul GE73 ma ho letto che ha un'unità SSD NVMe lenta.
Sapete se il modello GS73 monta quella piu veloce? é la discriminante tra la scelta dei 2...entrambi sui 2400 euro. Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che MSI GS o GE siano i migliori (anche piu degli asus)...correggetemi se erro. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
Quote:
Secondo me.. se stai con un 14-15" (visto che poi hai un monitor esterno..) lavori molto bene. Utilizzando REVIT 3d, ti basta una scheda ottimizzata directx. Inoltre.. casomai ti servisse della potenza bruta, potresti valutare l'opzione egpu da collegare tramite TB3 ed avere lì si una sk. video professionale. Questi sono i ragionamenti che sto valutando pure io. Soprattutto perché, ripeto, la workstation la ho in ufficio. Il pc portatile mi serve in mobilità, che mi permetta in cantiere di accelerare le operazioni di lavoro, ed a casa per poter lavorare con "dignità" (fra l'altro le volte che ho avuto bisogno, ho collegato il mio xps 1640 alla tv 55 4k.. direi che non è stato così male..) Io, starei al massimo su un aero 14/15 o un xps 13/15 (tutti dotati di tb3.. l'unico un po più sfortunato, è l'xps 13 che ha una scheda video intel integrata.. gli altri tutti da 1050ti in su). Sto aspettando qualche buona nuova ed un po di soldini per fare l'acquisto.
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Dipende da che vuoi farci. Devi portartelo in giro e vuoi una roba leggere e allora avrai da fare qualche compromesso sulla potenza e sulla dissipazione e allora vai di MSI GS e GE. La 1070 max-q la considero una mezza truffa comunque. Se al contrario vuoi un vero desktop replacement con ottima dissipazione e il massimo della potenza ti serve una cosa tipo MSI GT o Clevo P7xx
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto che il GS (bellissimo esteticamente) ha problemi di raffreddamento. Ho visto quindi il GE, processore serie 7700 e non 8750 ma GTX1070 non max-q e sembra che dissipi bene il calore... altezza contenuta circa 3cm quindi mi pare un buon compromesso. Volevo capire su quella cifra (l'ho visto a 2200) se è il migliore o esistono asus equivalenti (non alienware da 6cm di spessore) migliori. Posso acquistare a prezzi vantaggiosi solo asus ed MSI. Chievo a voi perchè molti "problemi" li si riscontrano con l'utilizzo, sulla carta sono tutti delle potenze assurde. Se avete un feedback o consigli... i 2 individuati da me (GS inizialmente e asus 702VI) ho scoperto essere scarsissimi per dissipazione e surriscaldamento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.