Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2018, 15:58   #21
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
E poi diciamocelo, non è che come qualità audio/video Neflix sia proprio sto gran chè...
Molto spesso gli stessi contenuti recuperati per altre vie, hanno una qualità A/V decisamente superiore.
A beh non ci vuole un ingegnere per capire che un rip da blue ray abbia una qualità migliore di uno streaming di netflix.
E non ci vuole molto neanche a capire che un conto è se lo streaming lo faccio in wifi dall'angolo più remoto della casa dove non prende un cavolo, un'altra cosa se lo streaming lo vedo dal pc collegato al cavo di rete che pesca fisso i 100 Mbps dell'ftth. Ma vabbeh, è sicuramente più pratico scaricarsi 10 GB di rip illegalmente
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 16:00   #22
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Io la maggior parte delle cose che guardo su Netflix sono telefilm che sono già passati in chiaro in TV, (dato che di film ce ne sono ben pochi) percui non mi sento certo in colpa a scaricarli altrove, sopratutto se sono anche su Netflix di cui pago l'abbo...
anche io guardo spesso telefilm anni 80-90 che passavano su Italia1 mattina pomeriggio e sera, a parte 2/3 serie al max di quelle nuove tipo Mr Robot o il nuovo X-Files, il resto è veramente roba "vintage".
Old 04-07-2018, 16:26   #23
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
A beh non ci vuole un ingegnere per capire che un rip da blue ray abbia una qualità migliore di uno streaming di netflix.
E non ci vuole molto neanche a capire che un conto è se lo streaming lo faccio in wifi dall'angolo più remoto della casa dove non prende un cavolo, un'altra cosa se lo streaming lo vedo dal pc collegato al cavo di rete che pesca fisso i 100 Mbps dell'ftth. Ma vabbeh, è sicuramente più pratico scaricarsi 10 GB di rip illegalmente
Se qualcuno offrisse la possibilità si scaricare 10/50gb di files in UHD HDR bassa compressione e audio 7.1 lossless tutti i film e telefilm che voglio vedere, sarei ben felice di pagare un abbonamento anche costoso.
Ma finchè bisognerà pagare un sacco di soldi per avere pochi contenuti e di bassa qualità, le vie alternative continueranno a farla da padrone.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 16:35   #24
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
se avessimo un catalogo come quello UK ancora ancora, ma se aumentano faro' parte dei molti che saluteranno senza rimpiangere
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 16:52   #25
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Se qualcuno offrisse la possibilità si scaricare 10/50gb di files in UHD HDR bassa compressione e audio 7.1 lossless tutti i film e telefilm che voglio vedere, sarei ben felice di pagare un abbonamento anche costoso.
Ma finchè bisognerà pagare un sacco di soldi per avere pochi contenuti e di bassa qualità, le vie alternative continueranno a farla da padrone.
Quote:
Originariamente inviato da chiamalogio Guarda i messaggi
20 euro per contenuti in inglese e film di basso livello?anche no
8€ per un mese di abbonamento che paghi quando vuoi senza vincolo sarebbero tanti? Menghia itagghia1 a nastro vi meritate
Solito ragionamento da italiano medio: se per 1€ mi dai oro colato ti faccio il favore di provarlo, se no brucia all'inferno.
Vabbeh fate come vi pare, a tanta altra gente il servizio di netflix va più che bene.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Old 04-07-2018, 16:59   #26
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Ufficio marketing di Netflix di fronte alle proteste degli italiani: https://youtu.be/niXQs5nePYg

Poi non sapevo hwu fosse diventata la succursale di The Pirate Bay

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 17:00   #27
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
mah col catalogo ita, il taglio a 2 dispositivi del premium secondo me fa abbassare il numero di abbonamenti visto che molti lo condividono
Old 04-07-2018, 17:01   #28
pistu_foghecc
Member

Iscritto dal: Nov 2003
qualità in picchiata

Ormai sono mesi che mettono per lo più contenuti mediocri. Fanno passare i reinserimenti come novità. L'app fa pietà. La qualità video é talmente bassa che da quasi fastidio. Ci sono contenuti uhd che hanno talmente tanto rumore digitale da far venire i nervi. 15 mbit per un video in uhd é piuttosto basso. Ora condivido abbonamento con altri quattro, ma sempre più insoddisfatto.
pistu_foghecc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 17:04   #29
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
8€ per un mese di abbonamento che paghi quando vuoi senza vincolo sarebbero tanti? Menghia itagghia1 a nastro vi meritate
Solito ragionamento da italiano medio: se per 1€ mi dai oro colato ti faccio il favore di provarlo, se no brucia all'inferno.
Vabbeh fate come vi pare, a tanta altra gente il servizio di netflix va più che bene.
Veramente sono 14€ per avere i contenuti in UHD (o 11 per averli in HD che oggigiorno è proprio il minimo sindacale).

Che io per inciso continuo a pagare anche se saranno 3 mesi che non lo guardo perchè non c'è nulla di mio interesse, in attesa della 3' stagione di The Expanse.

E tutte le serie che vorrei vedere non ci sono. (Westworld, Black Matter, GOT, Humans, Walking Dead)

Poi delle varie produzioni originali Nerflix, gli unici che mi sono piaciuti sono stati Stanger Things ed Altered Carbon. (le serie Marvel lasciamo perdere si salvano un pelo giusto DD, Punisher e la prima staigone JJ) se davvero nel 2020 vorranno tenere solo produzioni originali come dicevano, stanno freschi!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 04-07-2018 alle 17:18.
Old 04-07-2018, 17:08   #30
fano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
... "The Expanse" mi sa che va su Amazon Prime

Belin ma pare che lo fanno apposta da quando mi son fatto coraggio e me lo sono fatto anch'io già 2 "rimodulazioni"... ed io che credevo che 50 € mi sarebbero durati 6 mesi
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 17:16   #31
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
... "The Expanse" mi sa che va su Amazon Prime

Belin ma pare che lo fanno apposta da quando mi son fatto coraggio e me lo sono fatto anch'io già 2 "rimodulazioni"... ed io che credevo che 50 € mi sarebbero durati 6 mesi
La 3' stagione in Europa dovrebbe ancora arrivare su Netflix (appena terminata in USA), la 4' sarà prodotta da Amazon e quindi si vedrà sicuramente sul Prime.
Vabbeh l'importante è che la facciano, credo sia la serie più sottovalutata di sempre.

Ultima modifica di Bestio : 04-07-2018 alle 17:21.
Old 04-07-2018, 17:59   #32
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Veramente sono 14€ per avere i contenuti in UHD (o 11 per averli in HD che oggigiorno è proprio il minimo sindacale).

Che io per inciso continuo a pagare anche se saranno 3 mesi che non lo guardo perchè non c'è nulla di mio interesse, in attesa della 3' stagione di The Expanse.

E tutte le serie che vorrei vedere non ci sono. (Westworld, Black Matter, GOT, Humans, Walking Dead)

Poi delle varie produzioni originali Nerflix, gli unici che mi sono piaciuti sono stati Stanger Things ed Altered Carbon. (le serie Marvel lasciamo perdere si salvano un pelo giusto DD, Punisher e la prima staigone JJ) se davvero nel 2020 vorranno tenere solo produzioni originali come dicevano, stanno freschi!
Aspetta forse mi sono perso qualcosa: per 14€ posso avere di meglio?
Anche io pago l'abbonamento da 14 anche se lo uso forse una settimana al mese, ma non ho trovato alternative altrettanto convenienti.
Old 04-07-2018, 18:04   #33
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
mai smesso
Io invece mai iniziato e ne sono orgoglioso. Rubare ed essere un ladro parassita sociale non mi è mai piaciuto.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 18:18   #34
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Se proprio devo spendere una barcata di soldi, tanto vale fare Sky.
sky è messa ancora peggio mi sa
Old 04-07-2018, 20:37   #35
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
E poi diciamocelo, non è che come qualità audio/video Neflix sia proprio sto gran chè...
Ma stai scherzando spero.. i file di netflix 4k hdr hanno una qualità a/v superba per essere un servizio streaming di massa.

Ovviamente devi avere un impianto a/v che supporti la qualità.

Sky a confronto fa ridere i polli

Ultima modifica di Wikkle : 04-07-2018 alle 20:40.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 20:39   #36
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
ho il synology ds218play nuovo nuovo che scalpita
bel accessorio comunque

Old 04-07-2018, 20:51   #37
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
bel accessorio comunque
mi tenevo volentieri il ds214 ma e' svampato
Old 04-07-2018, 20:52   #38
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma stai scherzando spero.. i file di netflix 4k hdr hanno una qualità a/v superba per essere un servizio streaming di massa.

Ovviamente devi avere un impianto a/v che supporti la qualità.

Sky a confronto fa ridere i polli
l'hd di sky fa' schifo,e io ho Q da gennaio
Old 04-07-2018, 20:55   #39
mymo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Uso Netflix dal primo giorno in cui è disponibile in Italia, e vedevo i loro contenuti anche da prima. Ho l'abbonamento da 11€, lo pago per intero senza condividerlo, ma talvolta anche mia sorella ne usufruisce. Io spero che non rimodulino tutte le offerte, altrimenti davvero non so se continuerò ad essere iscritto... Da un lato la gran parte dei nuovi contenuti di Netflix non mi fanno impazzire (troppa scifi che non mi interessa, troppa Marvel), dall'altro ci sono pochi classici, quasi niente prima degli anni 80 e un mucchio di commedie idiote. E intanto, escluso l'Emmy stentato per Master of None (meritato), arriva Hulu che di Emmy ne vince 8, incluso quello più importante, con the Handmaid's Tale.
Stanno puntando tutto sulla produzione propria invece che acquistare da terzi, ma finora la maggior parte di ciò che hanno creato, soprattutto i film, è desolatamente irrilevante.
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 20:56   #40
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
l'hd di sky fa' schifo,e io ho Q da gennaio
si è una presa per i fondelli. Inoltre l'audio pessimo e quello in lingua originale è in qualità più bassa rispetto il doppiato.

Per un servizio a pagamento (e pure profumato) è inconcepibile.

Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian