|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Ti ho scritto diverse volte invece. Sicuramente si sono danneggiati nel pulire la pasta termica, infatti sull'holder ne era ancora pieno :S mettere la CPU su un socket con così tanti pin storti significa friggerla di sicuro. Non mi pare il caso.. Poi se brucio la CPU che facciamo? Comunque, se hai altre soluzioni possiamo tornare in pvt. Ho scritto qui solo perché non avevo avuto risposte..
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Da almeno un mese? La scheda non era nemmeno arrivata un mese fa. Non appena è arrivata ti ho detto che stavo aspettando una cpu, che comunque è arrivata già la settimana dopo. Ti ho avvisato subito appena l'ho provata, ovvero una settimana fa. Tra l'altro l'hai spedita direttamente nella scatola della scheda madre, senza ulteriori imballi, e senza cover in plastica sul socket ma vabbè
In teoria la pasta termica non ci dovrebbe andare a finire nell'holder se se ne mette la quantità adeguata e se la pulisci senza cpu dentro, beh, allora appunto c'è il rischio di danneggiare i pin. Non si tratta di tre pin, ma di molti: ![]() Mi dispiace ricevere queste risposte, dopo 350 trattative su questo forum. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.