|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
quando comprai il P1 la gente mi guardava come un alieno, ero l'unico tra i conoscenti a sapere che azienda fosse
![]() montava ICS ed avevano già annunciato JB. ho cambiato il telefono senza che venisse mai rilasciato ufficialmente, solo beta che facevano schifo. ed era il loro top di gamma, da quel momento pietra tombale
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Huawei per la mia percezione è vista come non plus ultra dalla cerchia di amici (non tutti ovviamente), MW e pubblicità in tv fanno questo effetto. "Il tuo Samsung le fa meglio", citazione della stessa mia amica la stessa sera
|
|
|
|
#24 |
|
|
Sorpasso che non mi stupisce affatto, come del resto non mi stupisce l'aumento costante dei prezzi negli ultimi anni di questo produttore.
Il prodotto vende, il prezzo sale. Fino al prossimo produttore che con la stessa strategia supererà la stessa Huawei. Logica conseguenza dettata dal passaparola, marketing e pubblicità. |
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Se fai salire il prezzo perdi pure l'attrattiva e diventi uno dei tanti nel mucchio.
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
Dubito che chi si è trovato bene con il modello da 300€, non ne abbia spesi 400 e poi 500 per i modelli successivi. Perlomeno, per quello che ho visto tra la mia cerchia di amici, chi ha preso i modelli precedenti, ha poi continuato a prendere anche i successivi, anche spendendo qualcosa in più. Che un produttore tagli i prezzi perché vende tanto non l'ho ancora visto da nessuna parte. E Huawei, imho, non è certo da meno. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.