|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
5 giorni lavorativi e ancora tutto tace.. uffa!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
se fra un paio di giorni nn ti dice nulla nessuno proverei a contattarli
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Mah,
Scritto ieri sera su Facebook, nessuna risposta, nemmeno letto. Chiamati adesso per 5 volte e per 5 volte il risponditore automatico dopo 5 minuti precisi mi ha buttato fuori. Gli dó ancora un paio di giorni lavorativi, ora mando una mail, poi passo attraverso PayPal...... EDIT: l’AGCOM gli ha anche bloccato il sito....magnifico... Ultima modifica di loreborse : 01-06-2018 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ce il rischio che siano falliti/chiusi
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ma hai capito di quale shop sto parlando?
EDIT: Sito chiuso dalla GDF adesso faccio richiesta a PayPal. Che pizzaaaaaa Ultima modifica di loreborse : 01-06-2018 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Tao no?
Il fatto è che hanno un secondo sito che pare funzioni boh
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
non rispondono su facebook,
non rispondono al telefono, diversa gente su fb sulla loro pagina sta chiedendo info senza risposta... se avessi pagato con bonifico, mi sarei iniziato a preoccupare... Ho comunque aperto reclamo a paypal per riavere i soldi. Ordinerò altrove |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
a questo punto se da paypal ti rimborsano allora lo shop e bello ceh andato
come alternative otlre all'amazzonia ce il solito BPM |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
EDIT DOPPIO POST!!
Ultima modifica di loreborse : 01-06-2018 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Eh già.. per risparmiare qualcosa non ho ordinato da BPM ma credo che fossero ben più rapidi e meno.. problematici.
Ormai aspetto di ricevere il rimborso, poi ripartirò con gli ordini.. ci sono già post su Facebook di privati nella stessa mia situazione.. probabilmente come ekey due anni fa, questi hanno evaso l’iva per anni e alla fine li hanno beccati... mahhh che Italia Il problema è che il dominio .shop è ancora attivo e sembra sia possibile acquistare e pagare.. vorrei poter informare i potenziali acquirenti del rischio!!! C’è una sezione apposita sul forum? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
conviene farlo su facebook che e piu visibile secondo me
cmq nn si sa ancora bene cosa sia sccesso allo shop xke e chiuso dall'agcom e nn dalle fiamme gialle |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
avevo cercato stamattina ma nn trovando nulla...
allora e proprio "andato" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
sì, arrestati per evasione fiscale per 2,5 milioni di euro...
l'11 giugno PayPal dovrebbe riaccreditarmi i 600 euro, poi acquisterò nuovamente altrove. EDIT: rifatto preventivo altrove, ho dovuto rivedere CPU (esaurita la 2400g) e RAM (ho preso quelle certificate con la mobo) .. spendo 35 euro in più rispetto all'altra parte, ma avrei una cpu più prestante... ![]() Ditemi la vostra! Ultima modifica di loreborse : 04-06-2018 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mi sembra un po esagerato come processore, un 6core/12thread x x l'uso che hai descritto nn verrebbe sfruttato granche e inoltre nn ha la gpu integrata quindi io sarei rimasto sul piu semplice 2400g ceh va gia benone
budget permettendo poi sarei andato su ram un po piu veloci, da 3000MHz o 3200MHz |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Rieccomi: sono vivo e scrivo dal nuovo PC!
Non so se avete seguito anche solo vagamente la storia di Tao, insomma sono riusciti a spedire gli ordini per chi aveva fatto il pagamento entro il 31 maggio, e qualche giorno fa ho ricevuto la merce. In pratica c'era tutto come dalla foto postata più su: - CPU ryzen 5 2400g - RAM ddr4 3000mhz G.Skill - PSU SFX silverstone 450W (incredibile la fattura: completamente modulare e silenziosissimo!!!!!!!!!) - MOBO AB350 ITX - SSD Crucial 500GB + HD WD Blue 1TB - Lettore/Mast DVD Slot IN - Case LianLi Q21B (pazzesca la cura dei dettagli: da ora in avanti SOLO LianLi!!!!!!) Sono molto contento, è veramente microscopico ma molto molto veloce, rispetto al Mac Mini (che era comunque un top di gamma recente) c'è un abisso.. Gli manca solo una GPU ma per adesso non mi serve assolutamente. Ho aggiunto una ventola da 12cm in fondo per fare entrare aria più fresca e il risultato è stato ottimo.. poca spesa tanta resa!!! Grazie a tutti per i consigli, a breve inserisco qualche fotina!!! Ultima modifica di loreborse : 11-06-2018 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
quale ram hai preso di preciso?
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
bene bene
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
quella in questo screen:
https://postimg.cc/image/9e5ewga97/ Perfettamente funzionante, lavora con XMP 2.0 a 3066Mhz senza alcun intoppo. Avevo anche richiesto l'upgrade del bios prima della spedizione, cosa che hanno fatto e che è stata utile per poter assemblare il pc senza ulteriori ritardi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.