|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
confrontata con APU, Intel questa scheda video?
(dopo 5 anni difficile si possa ancora tenere qualcosa in modo efficiente..... ) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
allora l'integrata negli i5 8xx0 va all'incirca come la GT 730 quindi meglio della GT 710
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
e la APU quanto va di più?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
la 18.04?
in teoria al momento dell' installazione non c' è da dover faticare per far riconoscere tutto? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Confermo l'integrata di un apo in un ryzen G Va molto di più Però ricordo che sono solo processori fino a quattro core quindi per quel che devi farci tu visto che lo uso in ambito grafico che si farà è limitatissimo andrei su un processore 6 core e poi qualsiasi scheda video ci sia va bene
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
nel tempo libero utilizzo Archicad, C4D e Vray, però essendo quest' ultimo molto limitato, l' utilizzo è modesto
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Visto che parliamo di un fisso, anche io concordo sul fatto che una discreta andrebbe meglio, se montassi un 6 p addirittura un 8 core... Non so il budget, ma io avrei puntato a 6 o addirittura 8 core potendo, con una Nvidia 1030 come VGA, te la cavi per quel che ci devi fare.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
i render gravano sulla cpu
con Archicad mi è capitato anche di modellare interi quartieri, anche con schede video scarsette non c' erano problemi Poi ovvio, la prestazione è più scadente, rispetto ad una scheda video prestante Però non si è impossibilitati a eseguire l' operazione |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ah beh cambia tutto Adesso ne una piccola scheda video dedicata a integrata sono una buona scelta secondo me a questo punto dovresti buttarti su una scheda video dedicata almeno di fascia media ho anche una scheda video professionale, però parliamo di cifre dai 150 ai 300 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.