|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
ಠ_ಠ LG 34GP950G-B • Lian Li O11 Dynamic EVO • MSI MEG Ai1300P PCIe5 • MSI MPG X670E CARBON WIFI • AMD Ryzen 7 9800X3D • Artic Cooling Liquid Freezer III 280 • 64GB Corsair Dominator Titanium 6000MT/s CL30 • MSI RTX 4090 Suprim X 24G • Crucial T705 2TB PCIe5 + Sabrent Rocket 2TB • Creative Sound BlasterX G6 • Corsair M65 RGB ELITE • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One Ultima modifica di Guid0 : 16-05-2018 alle 07:30. Motivo: 670 non 680 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Niente da fare, non mi permette di far revertire al bios non beta perchè non fa partire le penne usb (schermo nero, dopo preparazione con Rufus).
Immagino che il bios beta paghi qualcosa in termini di stabilità e funzionalità a fronte dell’uefi (di cui farei serenamente a meno). Nella fattispecie credo che il bios beta vada in conflitto con il bios della vga. Ho letto che effettivamente è un problema random (ma comune). Non so proprio che fare, ma così la scheda è di fatto inservibile. Dimmi tu.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
La situazione che descrivi è veramente atipica e non so veramente cosa pensare. Se tu mi spedissi indietro la scheda e non mi funzionasse più? Colpa del primo trasporto, o del secondo, o di qualche tua operazione (in buona fede) sarebbe comunque un problema, perchè appunto da casa mia è partita in ottima forma. Anche a livello di pacco di spedizione, avrai notato come fosse abbondantemente imballato e tenesse il contenuto ben saldo al suo interno, quindi non credo che un eventuale danno possa essere attribuibine a una mia negligenza nella spedizione. Mi ritengo una persona corretta, per questo metto sempre in chiaro fin dall'inizio le mie regole e do la possibilità di chiedere qualunque test PRIMA di spedire, in questo caso ho pure pensato di allegare un video a scanso di ogni equivoco. Ormai ho diversi feedback in questo mercatino ed è la prima volta, per fortuna, che un mio acquirente riscontra dei problemi. Non so veramente come comportarmi. Vogliamo coinvolgere qualche mod per avere un'opinione anche da parte loro a livello di esperienza e regolamento? Altrimenti se ti viene in mente una soluzione che possa venire incontro a entrambi, parliamone.
ಠ_ಠ LG 34GP950G-B • Lian Li O11 Dynamic EVO • MSI MEG Ai1300P PCIe5 • MSI MPG X670E CARBON WIFI • AMD Ryzen 7 9800X3D • Artic Cooling Liquid Freezer III 280 • 64GB Corsair Dominator Titanium 6000MT/s CL30 • MSI RTX 4090 Suprim X 24G • Crucial T705 2TB PCIe5 + Sabrent Rocket 2TB • Creative Sound BlasterX G6 • Corsair M65 RGB ELITE • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Non metto in dubbio la tua buona fede nella misura in cui tu non metti in dubbio la mia.
Se ci sono problemi ricorrenti, sopratutto tra esperti quali credo siamo entrambi, è facile riconoscerli. Inoltre citi gli stessi siti per la modifica del bios che riportano proprio i problemi riscontrati quali inconvenienti del bios uefi beta. Ma ok, ho capito, stupido io a non informarmi prima. Grazie.
Ultima modifica di uazzamerican : 16-05-2018 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.