|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ottima scelta il nome
![]() x i materiali no problem: ho già in mente come farlo. vorrei creare una buona mappa anche x il trex, ma non sono capace ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Si si cerino va benissimo, voto 100%
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
Io ci sto
![]() Devo trovare 4 dischetti vuoti per installare Win2000, poi installarlo con Maya, ma ho tutto... cioè, la testa (del contest intendo) mi arriverà a fine luglio, l'ho dimenticata nell'HD a Torino, un mio amico me la porterà a casa quando scende, cmq inizio a modellare il resto e poi gliela monto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.