|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Scusate tutti per il ritardo...non ho avuto modo di collegarmi.
Le ram alla fine ha deciso di tenerle per il momento....non le vende. Devo ringraziare pubblicamente per la pazienza l'utente SSAMXX e vi spiego il perchè.... L'ex proprietario delle componenti ha dimenticato di inoltrare in tempo per la vendita la mascherina posteriore della scheda madre.....ho prenotato un corriere per farla ritirare direttamente a casa sua ma per qualche assurdo motivo del quale ormai non mi importa più, non è stata ritirata in tempo.....dopo una settimana ne ho presa una su ebay e mie spese e fatta spedire direttamente all'utente...e sono ancora in attesa del codice tracking da parte del venditore estero.... Spero di poter risolvere il prima possibile il disguido nei confronti di SSAMXX che ha una pazienza da Elefante. Aggiornerò il prima possibile la discussione con la conclusione di questa vicenda.
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
I/O shield consegnato ieri finalmente
Posso chiudere
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, buona continuazione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.