Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2017, 10:56   #21
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da FearTheOldBlood Guarda i messaggi
lo so ma purtroppo, come ho scritto nel primi post, non posso aspettare il 2018
x le nuove mobo nn ce una data ufficiale x cui potrebbero anche vedersi prima di fine anno
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 11:17   #22
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Ma se l'utilizzo è quasi solo gaming, perché non andare di 1600x+b350(la strix magari) e 16 gb di ram sui 3200mhz(come le gskill flare)?
Spenderesti tipo sui 500 euro,raggiungeresti il tuo obiettivo,e volendo fra 3-4 anni compri un ryzen 8 core a 7nm,senza dover sborsare altro oltre il denaro per la cpu.Risparmi 150 euro oggi,e altri 100 in futuro magari, perché non dovrai cambiare la scheda madre.
I 60 hz fissi,li mantieni anche sul ryzen,intel ha la meglio ad alti frame rate,tipo oltre i 100.
Poi dipende anche dei giochi,per esempio alcuni mmo usano solo 1 core,ma a quel punto sarebbe meglio un i5.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 17:39   #23
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Guarda io ero nelle tue stesse condizioni. Il pc che ho in firma Intel sta in un case 20x22x10 centimetri, compreso l'alimentatore... Chiaro anche a me sarebbe piaciuto il K ma.... ovviamente va di+ anche a defoult, però aumentano anche le problematiche: calore, assorbimento corrente.
Devi fare i conti anche con la pasta del Capitano quindi dissipatori più grandi, quindi più rumore ecc...
Io sono contentissimo del i7-6700 liscio che tengo downvoltato e senza turbo, quindi @3400 su tutti i core. Unico pentimento è che non essendo K non puoi nemmeno abbassare il moltiplicatore..... Ciauz.
Ah si oltretutto il K è anche senza dissipatore.....
Old 06-11-2017, 22:41   #24
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FearTheOldBlood Guarda i messaggi
Allora io personalmente il visore non lo prenderò, riguardo la framerate mi cambia poco avendo un monitor da 60 Hz mi basta avere "solo" 60 fps, ma granitici.
Riguardo al rivendere ha molto senso, ma cambio il pc adesso, non lo tocco per almeno 5 anni come ho fatto con il precedente (ovvero l'attuale ancora per poco).
Riguardo all'OC, lo farei anche volentieri, ma a far bene servirebbe fare il delidding (non mi fido senza gli strumenti fatti apposta, che costano almeno 25 euro, in piu serve una pasta liquida apposita - altri 10 euro - ma sopratutto sarebbe un'operazione da ripetere ogni 3/4 mesi).
Ma delidding a parte, uno dei miei obiettivi è anche la silenziosità, quindi non farei OC semplicemente perchè avendo bisogno di soli 60fps in gaming sarebbe inutile, e mi ritroverei a dover comprare un dissipatore enorme e più costoso. Già per l'8700 valuto un noctua NH-D15 S, quello con una sola ventola, che per un eventuale OC non sarebbe proprio indicato, servirebbe quello D15 a due ventole, che mi andrebbe probabilmente in conflitto con le ram corsair rgb, e farebbe più rumore viste le due ventole e la necessità di raffreddare maggiormente.
(so che il D15S volendo è esagerato senza OC, ma appunto vorrei un pc il più silenzioso possibile, quindi un dissi cosi grande dovrebbe essere silenzioso lo ho vicino sul tavolo affianco al monitor; niente impianti a liquido, lo ho da anni, la pompetta mi ha stufato, e ripeto, senza OC non servirebbe neanche)
L'oc di Intel è molto più flessibile di quello AMD.
Mentre amd ti blocca il vcore e la frequenza a quella impostata in OC, Intel ti permette di andare a incidere solo sul turbo mode.
Non avrai problemi in OC, te lo dice uno che aveva un 4790k che scaldava da bestie.

PS.: Dire oggi di non volere il visore è come quelli che nel 2008 dicevano che mai avrebbero preso lo smartphone.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Tassa sui robot e lavori riservati agli ...
Revolut lancia EURR, la sua prima stable...
MacBook Lock riporta in vita i vecchi si...
Waymo sbarca a Monaco di Baviera: le cor...
NVIDIA NemoClaw, su Windows basta una pa...
Nokia Charge 300 è il nuovo dumbphone ch...
USB4 e capacità fino a 8 TB, ecco...
Tesla alza ancora il prezzo del Cybertru...
Arriva Cloudera Anywhere Cloud, la nuova...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian