|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Esatto, nel primo caso non puoi fare nulla e ti attacchi e preghi (di solito gli instradamenti se hanno problemi cosi grossi vengono risolti velocemente), casomai metti una PPPoE direttamente sulla PS4 cosi che abbia NAT0.
Nel secondo caso TIM non c'entra nulla e devi guardare ai tuoi dispositivi, ma che cell usi per fare le prove? Puoi riprovare col cell sulla 5GHZ (devi separare i SSID delle due wifi a 2,4 e 5) e col pc spento e altri dispositivi disconnessi a fare uno speedtest SU SERVER TIM DI MILANO O ROMA?
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il modem può anche provare a cambiarlo, ti consiglio di comprarti questo: https://www.amazon.it/dp/B01IKKSDNC Se poi non fosse quello il problema almeno ne hai uno di scorta.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare Ultima modifica di diaretto : 26-09-2017 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
si lo so anche io ma è l'unico dispositivo che mi dice a volte 30mb, sugli altri dispositivi nada, però il giorno in cui mi ha iniziato a fare così era brutto tempo e tuonava ma non vicino casa, abbastanza lontano ma comunque tuonava e da li mi ha iniziato a dare questo problema, non so se è una cosa da prendere in considerazione, però se così fosse e la tim ha dei problemi con la cabina me lo diceva no? qui a casa sono sicuro che vanno tutti alla perfezione i dispositivi
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Boh non so proprio che dirti. Server Steam vai al massimo, altra roba no. Portante ok. Altre cose non ci sono.
Ripeto: prova con server esteri veloci tipo Microsoft o Nvidia a scaricare roba pesante, altre prove non ne puoi fare. Poi compra quel modem che ti ho consigliato, con 20 euro ti togli il dubbio. Se non è quello almeno lo hai di riserva.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.