|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Senti, ma quei bei dentini, antennuzze e spuntoni in genere... li hai estrusi dalla geometria o li hai applicati?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
Quasi tutto estruso....a parte qualche filamento...aggiunto..
cmq...piccola update...
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ultima Update della giornata..qualche prova di texturing...
e alcuni dettagli...aggiunti.. ![]() .... Critiche grazieeeeee
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
bello Le due foglie (spine?) in basso stonano con l'insieme kino
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Concordo: se son rose fioriranno ma se sono spine saranno più piccole e un po' più cuneiformi
Hai na velocità spaventevole ad upgradare le tue opere. E c'hai na fantasia mostruosa. Sei un grande Vlad! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
due rametti modello braccine?
suvvia, a richiesta
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Rametti modello Braccine?...Uhmmmm....non m'ispirano....
Ci avvicianiamo al rendering finale....anche perchè non so cosa aggiungere....
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
FIGATAAA!!!! (ATAaa Ataa ata ta ..... effetto eco
Vlad in quanto a fantasia proprio non ti batte nessunissimissimo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Grazie per i complimenti....
Cmq....vale il detto... L'appetito vien mangiando... ------>ovvero-----> La fantasia viene modellando...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
il moodello merita davvero!!!!! ma quel render nn gli rende giustizia!!!! sembra addirittura abbia artefatti da compressione pesante!!!! e poi cos'è quell'alone intorno tipo luce neon!!!!
dai tira fuori un'altro render!!!!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
cattivo vladino!!!! nn mi autorizzi in ICQ!!!! questa me la lego al dito!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
Azz Vlad non ti posso mollare un attimo che mi diventi una bbbestia!!!
Cazz appena mi viene in mente una critica te la dico, per adesso mi hai lasciato senza parole
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.