|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ne poteva prendere 50, ne hanno dati 23... già così capisci quanto sia stato "magnifico" il suo mandato.
Netti saranno 18-19 credo. Ultima modifica di OttoVon : 26-07-2017 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
"Telecom, dodici mesi di rivoluzione Cattaneo: bene taglio costi e mobile ma il titolo non vola" (Repubblica, 20/03/2017) E se i "guadagni" vengono appunto dai tagli, cioè come dicevo dal fatto che ci sono servizi 0 e investimenti pure... ![]() [... pessimo servizio, sub-appalti per qualunque cosa, linee oscene, fibra a macchia di leopardo (un leopardo con poco pelo), prezzi mediamente alti (ma tanto in Italia c'è cartello)] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@al135
Conosci la telecom/tim? sai come vengono trattati i loro dipendenti (quei pochi che sono rimasti)? Non investono più in formazione, il personale qualificato non viene rimpiazzato (potrei farti i nomi di tecnici in Abruzzo mai sostituiti) Personale che dal "campo" è stato spostato al 187.... Il venerdi non lavorano (W la solidarietà) Tempi biblici per offerte. Mi spiace ma telecom aveva tecnici, competenza e voglia di fare: Adesso non più... Ultima modifica di Gundam.75 : 26-07-2017 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
che porcheria, la devono smettere con questi super manager, qualcuno deovrebbe veramente intervenire !!!
scusate ma costui è lautamente pagato per fare quello che fa, che necessità vi è di dare il premio ?? scusa è il suo lavoro !! anch io penso di fare bene il mio lavoro di impiegato e per questo sono stipendiato, stop. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.