|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Elemosinare pochi spiccioli, dipende... con una cinquantina di 570 attualmente esce uno stipendio (si, al netto dell'energia) di un impiegato metalmeccanico livello quadro, evidentemente sei una persona in una posizione estremamente agiata per considerare ciò pochi spiccioli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() scusa ma questa me la dimostri? mi sembra poco credibile, di solito il mining diventa non conveniente prima di finire l'ammortamento del hw
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Sono sostanzialmete daccordo con le tue considerazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Quote:
ci credo poco, ma se così fosse allora che usino boinc, peccato che non permetta di specularci sopra, troppo nobile ineffetti, nessun guadagno. Quote:
comunque se servono una cinquantina di 570 per quel ritorno economico, allora la situazione è più grave di quella che immaginavo, gli scaricherei i fumi della ciminiera dell'enel in casa. il mondo farebbe volentieri a meno dell'inestimabile contributo che questi minatori virtuali portano alla società.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Non è vero
Ragazzi io sono un minatore di ethereum,e si forse sono io che ho preso quelle 12 rx 580 che magari volevate voi,e si sono io che consumo 2kw,ma posso affermare almeno che quelli che si guadagnano non sono proprio "spiccioli", io faccio infatti dai 1.300 ai 1500 euro mensili, perciò davvero non sottovalutate il guadagno possibile e non pensate che noi compriamo le schede video solo per non farle avere a voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
questa balla dell'energia era gia' uscita ed in sostanza la risposta e' che non ha senso se non hai una misura di quanta energia consuma l'attuale sistema. Almeno con bitcoin una cifra cel'hai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fortunatamente nel 2017 si conoscono le fonti di energia rinnovabili e totalmente ecologiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
contenti voi di stare dentro una bisca del genere
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Moldova è la denominazione più vicina alla lingua romena per indicare la ...Moldavia si dice Moldavia, siamo pur sempre in Italia, credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Sarà che ho una certa età ma ai guadagni facili non ho mai creduto, poi sicuramente qualcuno che guadagna con 'sta storia ci sarà anche , chissà però quanti attratti da questo nuovo eldorado non si pagano neanche i costi dell' energia elettrica per far funzionare tutto l' ambaradan con la solita motivazione dell' investimento a lungo termine..... ![]() Ultima modifica di Falcoblu : 08-07-2017 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Comprensione di quello che lo circonda 0 Comprensione e conoscenza della materia 0 Nozioni di economia 0 BOCCIATO!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
La vera aspirazione dell'umanità: guadagnare senza fare un cazzo.
Ipotesi: si prospetterà per il futuro una società fatta di bimbiminkia fancazzisti e buoni a nulla?!? Ai posteri l'ardua sentenza... ah, no... penseranno anche loro al mining -.-
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra la stessa storia di qualche anno fa con la new economy in borsa (i più vecchi se la ricorderanno senz' altro...) , tutti a giocare in borsa attratti dai facili guadagni , poi la bolla si è sgonfiata come era ovvio , pochi hanno guadagnato , tanti ci hanno rimesso.... Ad ogni modo contenti voi (a proposito immagino che i proventi di tale "lavoro" siano regolarmente dichiarati nella dichiarazione dei redditi vero?...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
perché mentre le tue vga minano non ti siedi a lato di una strada con una scodella in mano? così ti caleresti completamente nella parte e arrotonderesti a fine mese
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ps dicono ma io non ci credo che sia meglio se quel lunedì (ma proprio quel giorno, io odio il lunedì) la terra venga colpita da una forte tempesta di neutrini, ma non provienti dal sole come accade solitamente ma dalla luna. ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 08-07-2017 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto quello che hai saputo dire è: "immagina se venisse usato in questo modo che figata che sarebbe" si grazie, e poi chi prende le cantonate? guarda, non siete i primi né gli ultimi, nella storia, a speculare e sguazzare felicemente nelle zone grigie della legge, prima o poi vi arriverà una bastonata di quelle giuste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
e quindi bella l'idea della moneta virtuale, ma alla fine è pura e semplice speculazione, niente altro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.