|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Infatti...anche se per giocare io preferisco un win ME mooooolto alleggerito che trovo un pò più stabile (anche perchè a parte i giocjhi non può crashare quasi niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
98lite? ![]() io l'ho fatto sul mio win98 ed è veramente velocissimo, e non si è praticamente più piantato da quando gli ho cancellato internet explorer, e rimpiazzato la shell con quella di win95 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
con il 98lite... in versione pro (non ricordo dove l'avevo trovata
![]() ![]() ![]() quel magico programmino offre un sacco di cosette carine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
da XP Pro a XP Home cè solo qualcosa in + che a un utente casalingo non serve , poi con W2K l'unico vantaggio di xp secondo me è quello che non hai bisogno di istallare scheda video audio ecc.. se te la riconosce da solo , come i driver dello scanner stampante ecc... , + bello nella grafica ma che x lavoro non serve affatto , insomma è servito a zio bill x guadagnare delle lirette a nostre spese come sempre :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Non credo l'abbia scaricato dal sito ufficiale dal momento che vogliono i dollaroni ![]() cmq non ho usato quel software ma suggerimenti qua e la sparsi per la rete, IEradicator (essenziale) e le indicazioni presenti nella discussione "ME lite" qui sul forum. Probabilmente sarebbe suscettibile di ulteriori miglioramenti ma già così va molto meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
xiao grazie 1000 a tutti lo stesso, faro una ricerca... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
no con xp non funziona, stanno sviluppando una versione apposta ma non si sa quando sarà pronta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
esiste una versione beta non ufficiale che però è come la 98lite solo è stata adattata a xp da un irlandese... non so se si può scaricare e tantomeno dove... xiao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.