Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2017, 00:09   #21
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Ma ti sembrava il caso?

Quote:
Originariamente inviato da razielfury Guarda i messaggi
Trattativa conclusa , l'acquirente si è lamentato del servizio ups espresso che a suo parere è stato scorretto in quanto non sono "veramente" passati a casa sua e che sono dei cafoni e quindi è dovuto andarlo a ritirare ad un bar a pochi metri da casa sua questo dopo avermi chiesto di contattare ups al posto suo per 2 giorni in quanto troppo occupato per poterli chiamare, oltre ciò nonostante il bundle impeccabile mi ha fatto "notare" che alla scheda madre mancava il copri socket e che quindi mi ha lasciato intendere che non è rimasto molto soddisfatto nonostante la scheda madre fosse chiusa nella plastica originale riposta nel suo contenitore antistatico .

Tutto questo chiedo perdono per la lungaggine e per lasciare un feedback all' acquirente in questione che è proprio da evitare , se mai vi capitasse preparatevi a messaggi insensati e all'aspettativa di ricevere il prodotto nuovo anche se venduto come usato .

Saluti.
Ma non avrei dovuto io scrivere una lagnanza? Invece l'hai scritta tu, anticipandomi, per paura delle mie reazioni ... e pensare che avrei proprio voluto evitare, invece mi imponi una replica.

1. Il bar non era a pochi metri da casa mia ma a due km (possono essere tanti quando da lavoro si arriva a casetta dopo le 18:30 ed il suddetto bar chiude alle 19!)

2. Se conti i messaggi su wathsapp ... mi sa che vinci di gran lunga tu!

3. Se usi un corriere che si dice UPS, ma poi si comporta come i peggiori del mercato che ci colpo io? La prossima volta, magari, prova a specificare che tale vettore tenta solo una volta la consegna, sennò è il destinatario che poi se lo deve andare a prendere (Ben 12€ per un trattamento simile! Con 8€ SDA non si comporterebbe così!).

4. Sto ancora aspettando la prova di acquisto che alla fine non mi hai nemmeno spedito come da accordi (lo hai scritto nel thread che ne era provvista "Gaming 5 garanzia Amazon 8 ottobre 2015") Nell'intanto mi ritrovo la prova di acquisto di altro materiale che non centra nulla con la motherboard.

5. Scheda madre spedita senza mascherina sul socket ... mi sono lamentato e direi che non aggiungo altro (hai detto tu che era completa di tutto!)

Naturalmente sono d'accordo con te su una cosa, che non si farà mai più affari insieme noi due!
Addio
klzg12

P.S. Spedisci la prova di acquisto grazie

Ultima modifica di kolzig12 : 21-05-2017 alle 00:12.
kolzig12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 13:17   #22
razielfury
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2014
...

a dimostrazione che hai qualche problema , la prova di acquisto te l'ho inviata via mail , la scatola era di un prodotto che mi è arrivato in sostituzione di questo.. e la fattura è rimasta dentro , non l'ho messa io te l'ho spiegato già 3 volte . Il corriere ha provato a consegnare 2 volte come da standard di tutti i corriere e soprattutto ups , hai ragione è senza copri socket è un grosso problema vero nonostante sia ben chiusa nella sua custodia originale bundle completo e immacolato .

Sono tristissimo che non potrò fare "affari" con te.

Saluti , ti prego non mi contattare più.
trattative concluse con:Palma,xilly,The_Saint,blcpl,t1t0060275, alethebest,TearsDuct,gianpe, dedofeatbritney X360X"moderatore",carneo,Polpi_91,DanihelTT,stywar,mefistole1978,m60gpmg,Maxtone,MadMax67 , toniz , IntoTrouble , kolzig12 , KJx89 , anoe.riccardo , Pisk , Alpinet, hakuna matata , Askilos , elminister , xelanaiznac ,schumifun,ulisss ,Ezzy ,umbmarket,Capitan_J,snake0
, igormaiden,dj.imperial,dragonhunter89,gigarobot ,Jabberwock,giacomo_uncino,saverik1967,SpongeJohn,Narsius,leoben
razielfury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 20:58   #23
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Ancora nulla ... Provvedi Grazie!

Quote:
a dimostrazione che hai qualche problema , la prova di acquisto te l'ho inviata via mail ,
Sono tristissimo che non potrò fare "affari" con te.
Saluti , ti prego non mi contattare più.
Ad oggi i fatti stanno ancora a zero, ho controllato su due dispositivi diversi e fino a prova contraria niente prova di acquisto sulla mail che ti avevo scritto ... puoi provvedere per favore? Grazie
klzg12
Old 25-05-2017, 19:45   #24
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Aggiornamento 25.5.2017

Ad oggi i fatti stanno ancora a zero, ho controllato niente prova di acquisto sulla mail che ti avevo scritto ... puoi provvedere per favore? Grazie
klzg12
Old 26-05-2017, 18:35   #25
razielfury
Senior Member

controlla

Spam , te l'avrò inviato 10 volte.
Saluti
trattative concluse con:Palma,xilly,The_Saint,blcpl,t1t0060275, alethebest,TearsDuct,gianpe, dedofeatbritney X360X"moderatore",carneo,Polpi_91,DanihelTT,stywar,mefistole1978,m60gpmg,Maxtone,MadMax67 , toniz , IntoTrouble , kolzig12 , KJx89 , anoe.riccardo , Pisk , Alpinet, hakuna matata , Askilos , elminister , xelanaiznac ,schumifun,ulisss ,Ezzy ,umbmarket,Capitan_J,snake0
, igormaiden,dj.imperial,dragonhunter89,gigarobot ,Jabberwock,giacomo_uncino,saverik1967,SpongeJohn,Narsius,leoben
Old 27-05-2017, 17:00   #26
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

?

Quote:
Spam , te l'avrò inviato 10 volte.
Saluti
Controllato, anche dentro la cartella spam dell'indirizzo che ti avevo scritto (esattamente, ho verificato) ma di una mail con allegato un documento
non ho trovato nulla; se vuoi posso inviarti un altro indirizzo (gmail) magari questo funziona?
klzg12
Old 29-05-2017, 10:53   #27
razielfury
Senior Member

invia

invia
Old 02-06-2017, 10:56   #28
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Sempre in attesa

Quote:
invia
Non ho ancora ricevuto nulla, provvederesti per favore?
Grazie
klzg12
Old 02-06-2017, 11:08   #29
razielfury
Senior Member

Inviato

Metto una foto della fattura qui? Di più non so che fare
Old 06-06-2017, 23:56   #30
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

dunque?

Hai letto il mio messaggio, ora non dirmi che non sai fare uno screen shot (apri la pagina sul tuo profilo amazon con i dettagli dell'ordine e
premi il tasto "STAMP" della tua tastiera)? Lo alleghi alla mail che mi scriverai in formato HTML schiacciando i tasti CTRL+V ... mi spedisci la mail.
Attendo...
klzg12

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP